Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPollici in giù...
Creata da luanak
il
354
6 anni
Buongiorno care dolcine e buona domenica.
Scusate se apro questo post (ne era stato aperto forse già uno ma non l'ho trovato) e scusate anche la stanza ma penso che questa sia la più *visibile*.
Sto notando in questo periodo molti pollici in giù... che tristezza. Forse ci sono sempre stati ma non me ne sono mai accorta.
All'inizio ci sono rimasta molto male e quando oggi ho notato altri pollici in giù *assegnati* ad altre, peraltro, dolcissime dolcine, ci sono rimasta ancora peggio.
Scusate lo sfogo ma io personalmente avrei preferito sapere che cosa non va, avrei almeno potuto cercare di migliorarmi ma purtroppo, in questo modo, non ne ho la possibilità.
Un grosso abbraccio a tutte e tanti pollici in su per tutte voi!
Scusate se apro questo post (ne era stato aperto forse già uno ma non l'ho trovato) e scusate anche la stanza ma penso che questa sia la più *visibile*.
Sto notando in questo periodo molti pollici in giù... che tristezza. Forse ci sono sempre stati ma non me ne sono mai accorta.
All'inizio ci sono rimasta molto male e quando oggi ho notato altri pollici in giù *assegnati* ad altre, peraltro, dolcissime dolcine, ci sono rimasta ancora peggio.
Scusate lo sfogo ma io personalmente avrei preferito sapere che cosa non va, avrei almeno potuto cercare di migliorarmi ma purtroppo, in questo modo, non ne ho la possibilità.
Un grosso abbraccio a tutte e tanti pollici in su per tutte voi!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Chiarire la cosa aiuterebbe tutti a capire se e come si è sbagliato.
Io sinceramente spero siano per errore 😁
Si dice "...non ti curar di loro, ma guarda e passa"
ignorate i pollici versi se ci riuscite, del resto se ci sono si possono utilizzare ed ognuno è libero di esprimersi come sa fare, chi non ha parole o non sa utilizzarle o non vuole, mette un pollice verso...perché no?
Abbiamo tanti bellissimi post e tanto seguiti, basta guardare le visualizzazioni .
Combattiamo i pollici versi con tanti pollici in su, guardiamo le risposte ai nostri post e diamo un pollice in su ad ogni risposta
Ne ho avuti anche su banalità, su un "Ciao Patrizia" per esempio, questo non cambia l'affetto per le mie amiche dolcine e per la community.
Buona giornata a tutte
Seguirò i vostri consigli, soprattutto quelli della dolcissima Fedirosima.
Comunque, Fedirosima hai ragione 💗
anch'io lo avevo notato e lo avevo scritto commentando un post (anche se non ricordo più quale). In ogni caso avevo perso anche un po' di minuti per capire la motivazione del pollice verso, ma niente!
Sono d'accordissimo con Fedirosima...
insomma... non possiamo cambiare gli altri, pertanto continuamo ad andare per la nostra strada, noncuranti dei pollici in giù!!
e ... chissà... magari chi mette i pollici in giù ci sta anche leggendo :-)