Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDate di scadenza: che fare?
Creata da francescanes
il
978
6 anni
Ciao a tutti!
Ieri da me c'era una giornata un po' umida e così mi sono dedicata a mettere a posto cassetti e armadietti della cucina! Sistemando tutto ho trovato alcune cose con data di scadenza passata che ho buttato nella spazzatura. Non ho mai dato possibilità ai prodotti scaduti, ma mi chiedo se sia giusto così.
Vi faccio un esempio:
ho trovato un pacco di lasagne (pasta secca) - già aperte - per il pasticcio scadute a fine agosto.. le ho buttate... Voi cos'avreste fatto?
Idem per le mandorle secche (sacchettino già aperto) con scadenza a metà settembre. Buttate anche quelle!
Secondo voi ho fatto bene o potevo utilizzare ancora questi prodotti?
Avete qualche esperienza da condividere?
Ieri da me c'era una giornata un po' umida e così mi sono dedicata a mettere a posto cassetti e armadietti della cucina! Sistemando tutto ho trovato alcune cose con data di scadenza passata che ho buttato nella spazzatura. Non ho mai dato possibilità ai prodotti scaduti, ma mi chiedo se sia giusto così.
Vi faccio un esempio:
ho trovato un pacco di lasagne (pasta secca) - già aperte - per il pasticcio scadute a fine agosto.. le ho buttate... Voi cos'avreste fatto?
Idem per le mandorle secche (sacchettino già aperto) con scadenza a metà settembre. Buttate anche quelle!
Secondo voi ho fatto bene o potevo utilizzare ancora questi prodotti?
Avete qualche esperienza da condividere?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Ps: perdona gli errori, stp usando un cell diverso xD
Anch'io certe volte quando scrivo e il T9 mi corregge vado su tutte le furie...
Il fatto è che poi scrivo un post per correggere i miei errori ed ecco che anche questo ne contiene alcuni! Incredibile!
:-)