Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolci Film per un Natale in famiglia <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
12
232
6 anni
Buongiorno Dolcine e Buona Santa Lucia!
Tante di voi festeggeranno oggi con Dolci e prelibatezze che anticipano il Natale :D
Fateci sapere quali sono i dolci tipici dalle vostre parti per questa occasione! ❤️

Oggi vorremmo chiacchierare insieme dei vostri films di Natale preferiti, quelli con cui siete cresciute e che ora guarderete con figli o nipotini <3

Ci sono nel palinsesto televisivo alcuni 'film rituali' che ogni anno ci fanno sentire l'atmosfera giusta e che infondo aspettiamo con affetto!
Vi va di creare una TOP 5 dei vostri cinque titoli adorati?

Hihihihi, questa espressione è universale! :D
Vi lasciamo un articolo interessante dal Magazine che raccoglie alcuni dei titoli più amati in TV sotto le feste di Natale, fateci sapere nei commenti se vi ritrovate in questa lista e lasciateci la vostra in discussione!

Non perdetevi il Lunedì delle Fiabe ed il Martedì Giallo <3
Ci leggiamo presto e vi auguriamo una dolcissima giornata!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

bluone
bluone il
il mio film preferito di Natale è questo : ogni volta che lo fanno lo vediamo sempre.
immagine risposta 14656894
nunzia1985
nunzia1985 il
È proprio vero..ogni anno non mi perdevo mai la puntata di mamma ho perso l'aereo,siamo praticamente cresciuti con questo film, e ogni volta tante risate..
La Redazione
La Redazione il
bluone
il mio film preferito di Natale è questo : ogni volta che lo fanno lo vediamo sempre.
[immagine]
😍🎄❤️ Anche la Redazione!
Quando un campanello suona un angelo ha messo le ali! 😇
annaritap
annaritap il
nunzia1985
È proprio vero..ogni anno non mi perdevo mai la puntata di mamma ho perso l'aereo,siamo praticamente cresciuti con questo film, e ogni volta tante risate..
Siii anche io, poi in generale seguo i titoli che mandano in tv, non ho una vera playlist personale :D
luanak
luanak il
Il film che guardo quasi tutti gli anni a Natale è Miracolo nella 34* strada.
fedirosima
fedirosima il
...è un must
immagine risposta 14656925
fedirosima
fedirosima il
...dolcine occorrono alcuni altri titoli per completare la top5!
cakemaker
cakemaker il
Immancabili per me "Mamma ho perso l'aereo" e "Senti chi parla" e spesso guardo anche "Il Grinch" e "Una poltrona per 2". Per i più piccoli il mio preferito invece è La Carica dei 101.
fedirosima
fedirosima il
Ricordate Elf?
immagine risposta 14657027
francescanes
francescanes il
Anch'io non ho una playlist favorita...
ma diciamo che sono cresciuta con Fantaghirò e anche con Mamma ho perso l'aereo... quindi direi questi due
stellacasu
stellacasu il
I classici che guardiamo tutti gli anni da non so quanto tempo,
Il grinch
Miracolo alla 34° strada
Che fine ha fatto santa Claus
stellacasu
stellacasu il
I classici che guardiamo tutti gli anni da non so quanto tempo,
Il grinch
Miracolo alla 34° strada
Che fine ha fatto santa Claus