Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[CONTEST DI NATALE] ADDOBBI E DECORAZIONI
Creata da lorymonni
il
488
6 anni
Buonasera a tutte/i,questo è il mio primo contest e ho come argomento addobbi e decorazioni di natale.Vorrei vedere moltissima partecipazione,mi raccomando, con commenti foto consigli.;)
Questo è un tema natalizio,dove qualsiasi addobbo e decorazione sarà il benvenuto.Si possono fotografare (per chi ne è capace) tutto ciò che è a tema.mentre chi non riesce a fotografare,dei commenti o consigli.
Ora aspetto tantissima collaborazione,care dolcine,con tanta curiosità di vastissime idee e fantasia <3
Questo è un tema natalizio,dove qualsiasi addobbo e decorazione sarà il benvenuto.Si possono fotografare (per chi ne è capace) tutto ciò che è a tema.mentre chi non riesce a fotografare,dei commenti o consigli.
Ora aspetto tantissima collaborazione,care dolcine,con tanta curiosità di vastissime idee e fantasia <3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (44)
Spero di partecipate presto. ..ho un po di giorni più complicati del solito. ..scusate la mia temporanea poca partecipazione .
Un abbraccio alla community.
A presto Fedirosima.
Un abbraccio.
Forza Dolcine! Facciamoci sentire!
Comunque fuori mamma ha messo i classici "tubi" da esterno con le luci ed un babbonatale al cancelletto 😊😊😊
Comunque, volevo farvi vedere i miei decori fatti a mano, ricavati da bottiglie di plastica e con altri materiali di recupero 😊