Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

cucciolo ❤

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
364
6 anni
Voglio condividere con voi questa immagine 💕 lo vedo pochissimo a causa della distanza,ma meno male che aiuta molto la tecnologia,almeno vediamo e seguiamo i progressi.
Questo è il nostro nipotino più piccolo,quello che sono andata a trovare settimana scorsa,ha 18 mesi,e' molto sveglio e tenerone ❤ entro il mese vengono per diversi giorni,sarà un altra occasione per viziarlo e riempirlo di baci 😊
immagine post cucciolo ❤

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

annaritap
annaritap il
Uhhh che bello!!!! 💗💗💗
Io ho dei nipotini (figli di miei cugini) uno ha 5 anni e mezzo, un altro 1 e mezzo ed oggi la principessa (l'unica bimba) compie 1 anno 😍😍😍😍
Anche io li vedo poco, e come hai detto tu, grazie a foto. Video ecc riesco a vedere come stanno crescendo. Per esempio l'ultima volta che ho visto la.bimba non camminava, faceva solo la pecorella (cioè carponi a 4 zampe) adesso cammina un po' in modo incerto, ma è piccoletta!!!
Un grosso bacio a tuoi nipoti e a te che potrai goderteli e viziarli durante queste feste 💗💗💗
La Redazione
La Redazione il
Brava Lory che pensa alla privacy delle foto dei bimbi ;)

Dolcissima manina <3 Amore di tutti in casa vero?
lorymonni
lorymonni il
annaritap
Uhhh che bello!!!! 💗💗💗
Io ho dei nipotini (figli di miei cugini) uno ha 5 anni e mezzo, un altro 1 e mezzo ed oggi la principessa (l'unica bimba) compie 1 anno 😍😍😍😍
Anche io li vedo poco, e come hai detto tu, grazie a foto. Video ecc riesco a vedere come stanno crescendo. Per esempio l'ultima volta che ho visto la.bimba non camminava, faceva solo la pecorella (cioè carponi a 4 zampe) adesso cammina un po' in modo incerto, ma è piccoletta!!!
Un grosso bacio a tuoi nipoti e a te che potrai goderteli e viziarli durante queste feste 💗💗💗
Grazie mille Annarita❤ contraccambio con affetto ❤
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Brava Lory che pensa alla privacy delle foto dei bimbi ;)

Dolcissima manina <3 Amore di tutti in casa vero?
Sempre la privacy per i minori,👍
Grazie Redazione,si,e' il piccolo,anche se ci sono altre principessine di 2,3,3,4,12,e un giovanotto di 18 anni,ma li vedo molto vivendo vicino,mentre il piccolo meno,cocco di tutti❤