Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumcucciolo ❤
Creata da lorymonni
il
364
6 anni
Voglio condividere con voi questa immagine 💕 lo vedo pochissimo a causa della distanza,ma meno male che aiuta molto la tecnologia,almeno vediamo e seguiamo i progressi.
Questo è il nostro nipotino più piccolo,quello che sono andata a trovare settimana scorsa,ha 18 mesi,e' molto sveglio e tenerone ❤ entro il mese vengono per diversi giorni,sarà un altra occasione per viziarlo e riempirlo di baci 😊
Questo è il nostro nipotino più piccolo,quello che sono andata a trovare settimana scorsa,ha 18 mesi,e' molto sveglio e tenerone ❤ entro il mese vengono per diversi giorni,sarà un altra occasione per viziarlo e riempirlo di baci 😊
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Io ho dei nipotini (figli di miei cugini) uno ha 5 anni e mezzo, un altro 1 e mezzo ed oggi la principessa (l'unica bimba) compie 1 anno 😍😍😍😍
Anche io li vedo poco, e come hai detto tu, grazie a foto. Video ecc riesco a vedere come stanno crescendo. Per esempio l'ultima volta che ho visto la.bimba non camminava, faceva solo la pecorella (cioè carponi a 4 zampe) adesso cammina un po' in modo incerto, ma è piccoletta!!!
Un grosso bacio a tuoi nipoti e a te che potrai goderteli e viziarli durante queste feste 💗💗💗
Dolcissima manina <3 Amore di tutti in casa vero?
Grazie Redazione,si,e' il piccolo,anche se ci sono altre principessine di 2,3,3,4,12,e un giovanotto di 18 anni,ma li vedo molto vivendo vicino,mentre il piccolo meno,cocco di tutti❤