Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RICICLO] Dolcissimi Pacchetti Regalo

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
197
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi siamo davvero in relax, è l'ultimo venerdì lavorativo dell'anno per tantissime di noi, per altre si lavorerà ancora fino a fine anno ma...l'atmosfera di Natale sta contagiando tutti e si sente! :D

Oggi chiacchieriamo insieme della pratica del RICICLO di oggetti di uso comune per far nascere oggetti decorati da regalo :D

Quante di voi riciclano scatole, scatoline, latte, tappi e tutto ciò che è utile per organizzare dei regalini personalizzati?
Basta davvero poco ed un accessorio che avremmo buttato si trasforma in un pacchetto regalo d'eccezione!
Un po' di carta decorata adesiva, qualche lustrino e qualche fiocco, nastri colla e clips ed il gioco è fatto!

La Redazione quest'anno ha così preparato alcuni regalini per le amiche di infanzia, facendo realizzare infusi personalizzati e riciclando le latte del caffè per contenerli in modo Natalizio! :D :D :D

Aspettiamo i vostri contributi, non siate timide e mostrateci i vostri pacchetti regalo fatti in casa con amore! <3
Vi auguriamo un dolcissimo weekend e vi aspettiamo qui in Salotto vicino al presepe per un buon caffè!
Hihihi, a presto!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

luanak
luanak il
Io sono sicuramente una di queste!
Tornerò con qualche foto.
La Redazione
La Redazione il
Brava Luana! Vi aspettiamo tutte curiosissime ^^
annaritap
annaritap il
Ciao, io non essendo molto brava a create e neanche a fare i pacchetti al massimo conservo carte, nastrini, fiocchetti ecc di altri pacchi regalo da usare per i miei 😊😂