Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumImpacchettare
Creata da ombretto
il
362
6 anni
Non so' a voi ma io adoro impacchettare i regali di natale,infatti normalmente presso i negozi dove acquisto i regali non chiedo mai di fare il pacchetto perchè mi piace personalizzarlo a modo mio.
Quest'anno ho comprato scatole a tema natalizio di ogni dimensione e dei carinissimi adesivi glitterati a forma di albero,pallina natalizia,stella polare,presepe....
Ovviamente non può poi mancare il bigliettino..............i regali arriveranno presto (ci andrò domani) . Mi piace anche mettere dei fiocchi di raso............lo sò è un pò un'esagerazione ma mi piacciono tanto così
Quest'anno ho comprato scatole a tema natalizio di ogni dimensione e dei carinissimi adesivi glitterati a forma di albero,pallina natalizia,stella polare,presepe....
Ovviamente non può poi mancare il bigliettino..............i regali arriveranno presto (ci andrò domani) . Mi piace anche mettere dei fiocchi di raso............lo sò è un pò un'esagerazione ma mi piacciono tanto così
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (1)