Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

"contest" il bicchiere per il brindisi

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
16
493
6 anni
Buongiorno 😊
Apriamo l'argomento brindisi?
Che sia champagne o spumante o semplicemente acqua per gli astemi( 😊 ) quale bicchiere o calici userete?
Io tra cari ho scelto questi.E la vostra scelta quale sarà? Su mostratele con le belle fotine 😊
immagine post "contest" il bicchiere per il brindisi

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

mamma1983
mamma1983 il
Il classico calice userei per il brindisi
annaritap
annaritap il
Che idea carina che hai avuto..
Ecco vedi, queste sono le.cose da ambasciatrice...e tu che ti preoccupavi tanto 💗😍

Comunque, se sono tra amici e se siamo parecchi usiamo i bicchieri in plastica, lo so, forss non è molto consono ma, quando si è ospiti alle case altrui...
Per quelli che usiamo a casa, foto più tardi o domani 😍💗
stellacasu
stellacasu il
Che belli i brindisi, domani metterò anche io la foto dei miei calici!
:-)☆☆☆☆☆
stellacasu
stellacasu il
annaritap
Ecco vedi, queste sono le.cose da ambasciatrice...e tu che ti preoccupavi tanto 💗😍

Comunque, se sono tra amici e se siamo parecchi usiamo i bicchieri in plastica, lo so, forss non è molto consono ma, quando si è ospiti alle case altrui...
Dai va bene anche un bicchiere di plastica, l importante che sia fatto in allegria e amore! :-)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Calici e un buon Prosecco naturalmente....e Auguri a tutte !!
immagine risposta 14657371
lorymonni
lorymonni il
dolci-32.fantasie
Calici e un buon Prosecco naturalmente....e Auguri a tutte !!
[immagine]
Ottima scelta e auguri contraccambiati 😊
luanak
luanak il
Per Natale sarò ospite e i bicchieri penso siano i classici calici, più grandi per l'acqua, più piccoli per il vino e a flute per lo spumante... rigorosamente italiano!
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
io acqua o bibite ahaha se ho molta gente bicchieri di plastica e poi una bella tombolata :-)
lorymonni
lorymonni il
luanak
Per Natale sarò ospite e i bicchieri penso siano i classici calici, più grandi per l'acqua, più piccoli per il vino e a flute per lo spumante... rigorosamente italiano!
Bravissima Luana 💕
lorymonni
lorymonni il
io acqua o bibite ahaha se ho molta gente bicchieri di plastica e poi una bella tombolata :-)
Grande Piera,fantastico💕
lorymonni
lorymonni il
stellacasu
Che belli i brindisi, domani metterò anche io la foto dei miei calici!
:-)☆☆☆☆☆
Aspetto allora💕
lorymonni
lorymonni il
mamma1983
Il classico calice userei per il brindisi
Come i miei? Non passeranno mai di moda 😊💕
lorymonni
lorymonni il
annaritap

Grazie Annarita ,che carina😊
Anche i bicchieri di plastica vanno bene,l'importante è divertirsi💕
lorymonni
lorymonni il
Up😊
moretto72
moretto72 il
d'accordo con te :-) anche se mio marito adora i bicchieri di vetro e quindi ogni volta lo devo accontentare :-)
lorymonni
lorymonni il
moretto72
d'accordo con te :-) anche se mio marito adora i bicchieri di vetro e quindi ogni volta lo devo accontentare :-)
Anche io come te...i mariti a volte sono bambinoni,per evitare capricci bisogna accontentarli 😃😃😃