Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

...BIGLIETTI NATALIZI CHIUDI PACCO

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
416
6 anni
Salve a tutte, che ne pensate dei miei bigliettini chiudi pacco???? Buon Lunedì care dolcine....:-)
immagine post ...BIGLIETTI NATALIZI CHIUDI PACCO

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
che carini complimentiii partecipa anche tu al contest nella stanza pasticceria ti aspetto :*
moretto72
moretto72 il
SweetMomentsRicette
che carini complimentiii partecipa anche tu al contest nella stanza pasticceria ti aspetto :*
grazieeeeee......ok ci vado subito :-)
luanak
luanak il
Sono bellissimi. Li hai fatti tu?
annun49
annun49 il
sono bellissimi complimenti
moretto72
moretto72 il
luanak
Sono bellissimi. Li hai fatti tu?
SI SI LI HO FATTI IO.....OGNI ANNO CREO DELLE COSE DIVERSE. HO UTILIZZATO CIO' CHE AVEVO A CASA, FETTUCCIA E LANA E L'HO INFILATA FORMANDO DEGLI ALBERELLI...:-)
moretto72
moretto72 il
GRAZIE :-)
luanak
luanak il
moretto72
SI SI LI HO FATTI IO.....OGNI ANNO CREO DELLE COSE DIVERSE. HO UTILIZZATO CIO' CHE AVEVO A CASA, FETTUCCIA E LANA E L'HO INFILATA FORMANDO DEGLI ALBERELLI...:-)
Sei bravissima!

P.S. solo un consiglio (ti prego, non prenderlo come un rimprovero), non usare i caratteri tutti in maiuscolo: in rete equivale ad "urlare".
Anch'io all'inizio ho fatto qualche errore ma poi, con l'aiuto delle altre dolcine, ho cercato di migliorare .... anche se la strada è ancora lunga ..... Un bacio e buona giornata.
moretto72
moretto72 il
luanak
Sei bravissima!

P.S. solo un consiglio (ti prego, non prenderlo come un rimprovero), non usare i caratteri tutti in maiuscolo: in rete equivale ad "urlare".
Anch'io all'inizio ho fatto qualche errore ma poi, con l'aiuto delle altre dolcine, ho cercato di migliorare .... anche se la strada è ancora lunga ..... Un bacio e buona giornata.
okkkk... scusate non lo sapevo.....il mio errore più grande è non leggere il regolamento, scusateeeeeeeeeeee.......:-))))))
La Redazione
La Redazione il
moretto72
okkkk... scusate non lo sapevo.....il mio errore più grande è non leggere il regolamento, scusateeeeeeeeeeee.......:-))))))
Hihihi non ti preoccupare cara, siamo qui apposta per aiutarci con dolcezza :)
Sono bellissimi questi bigliettini <3
moretto72
moretto72 il
La Redazione
Hihihi non ti preoccupare cara, siamo qui apposta per aiutarci con dolcezza :)
Sono bellissimi questi bigliettini <3
Grazie ;)
annaritap
annaritap il
Sono davvero molto belli!!!!
Complimenti 💗😊
lorymonni
lorymonni il
Molto belli Moretto 😊
pievic
pievic il
Molto graziosi ed originali brava