Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

i desideri si avverano

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
6
367
6 anni
Buongiorno dolcine e redazione ❤
Oggi vorrei proporre un argomento tenero e dolce,una frase d'augurio per noi stesse o per altri,ma anche di buon auspicio,ai nostri teneri amici pelosoni,insomma quello che vi dite il cuore 💖
Inizio io,tutte le frasi verranno esaudite in questo magico periodo,e in futuro 😊
Io auguro a tutte le dolcine e redazione pace salute lavoro ,che sia per sempre 💕
Frase banale ma racchiude tutto ciò che serve per avere una vita serena😍

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Anthony94
Anthony94 il
Auguro a tutte le donne pace nelle famiglie, che non ci siano più femminicidi e che la donna venga sempre rispettata!
annaritap
annaritap il
Auguro a tutti di provare e riuscire a vincere e raggiungere i propri obiettivi dai più banali ai più grandi 💗
bluone
bluone il
Auguro a tutti di essere amati e vedere realizzati i propri desideri.
luanak
luanak il
Auguro a tutte tanta serenità, amore e amicizia e che questi valori prevalgano sulle cose materiali.
E, permettetemelo, un augurio di buon natale ad una mia cara amica che da qualche mese mi sta guardando da lassù.
rosi89
rosi89 il
Io auguro a tutte voi e a me stessa di essere tranquille e felici...non importa se questa felicità derivi dall amore, dal raggiungimento di obiettivi lavorativi o dalla realizzazione di un sogno! Siate semplicemente felici! Tutte noi meritiamo di esserlo!!! :-)
lorymonni
lorymonni il
Che bellissime parole ❤