Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumProfumo di Natale
Creata da Boffi
il
327
6 anni
In questi giorni di festa spesso ci scordiamo che il Natale non è fatto solo di regali ma ci sono anche le tradizioni che sono simbolo di valori veri e sinceri.
In casa si addobba l'albero,si mettono le lucine colorate sul balcone,la neve finta alle finestre,la ghirlanda alla porta.
Da un paio di anni,però si è aggiunta un altra tradizione,preparare i biscotti speziati,simbolo del Natale e di momenti di dolcezza.
Nella foto io mia sorella li stiamo decorando con la glassa, le ricette dei vari biscotti che vedete le trovate a breve tra le mie ricette!!Quali sono le vostre tradizioni?
In casa si addobba l'albero,si mettono le lucine colorate sul balcone,la neve finta alle finestre,la ghirlanda alla porta.
Da un paio di anni,però si è aggiunta un altra tradizione,preparare i biscotti speziati,simbolo del Natale e di momenti di dolcezza.
Nella foto io mia sorella li stiamo decorando con la glassa, le ricette dei vari biscotti che vedete le trovate a breve tra le mie ricette!!Quali sono le vostre tradizioni?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
^_^
Bluone,direi proprio di no,sono dello scorso Natale!