Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumrieccoci ❤
Creata da lorymonni
il
326
6 anni
Buongiorno community 💕
Passate buone feste? Ma si sicuramente 😊 E dopo le tavole imbandite con le migliori pietanze,vogliamo aprire un argomento curioso?
E' usanza fare dei doni e certamente ognuna di noi ha ricevuto un pensiero ,vogliamo condividerlo tutte insieme? Cosa avete donato e cosa avete ricevuto?
Inizio io.
Tanti baci e abbracci dalle nipotine ❤❤ una borsa, un pigiama morbidoso,un buono per una cena x 2 ( io e mio marito 😊) un girocollo,maglione.
Tutto bellissimo.
Io ho regalato articoli casalinghi,abbigliamento,palette trucchi,cintura,navigatore,piccoli elettrodomestici,liquori,e giocattoli per le principessine ❤
Non dimenticate se avete piacere di visitare l'articolo " delizie natalizie" sempre sulla stanza salotto per condividere le belle pietanze natalizie preparate da voi 😊
Passate buone feste? Ma si sicuramente 😊 E dopo le tavole imbandite con le migliori pietanze,vogliamo aprire un argomento curioso?
E' usanza fare dei doni e certamente ognuna di noi ha ricevuto un pensiero ,vogliamo condividerlo tutte insieme? Cosa avete donato e cosa avete ricevuto?
Inizio io.
Tanti baci e abbracci dalle nipotine ❤❤ una borsa, un pigiama morbidoso,un buono per una cena x 2 ( io e mio marito 😊) un girocollo,maglione.
Tutto bellissimo.
Io ho regalato articoli casalinghi,abbigliamento,palette trucchi,cintura,navigatore,piccoli elettrodomestici,liquori,e giocattoli per le principessine ❤
Non dimenticate se avete piacere di visitare l'articolo " delizie natalizie" sempre sulla stanza salotto per condividere le belle pietanze natalizie preparate da voi 😊
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)
Io purtroppo ho passato il Natale sul divano con 38,5 di febbre 😭 😭 😭 e ancora non sono perfettamente guarita....
Puoi immaginare la voglia di mangiare quello che la mia dolcissima mamma aveva cucinato...
I regali li abbiamo ormai eliminati quasi tutti....
Ho ricevuto qualche regalo che può sembrare *originale *... un casco nuovo per la moto (mi serviva proprio), dei calzettoni per la montagna (utilissimi per me che trascorso tutti i fine settimana in montagna) e altri piccoli oggetti.
Io ho regalato del vino passito, vestiti ai nipotini, copripiumino, libri, una cena per due persone ed anche tanti dolcetti fatti con le mie mani.