Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

rieccoci ❤

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
326
6 anni
Buongiorno community 💕
Passate buone feste? Ma si sicuramente 😊 E dopo le tavole imbandite con le migliori pietanze,vogliamo aprire un argomento curioso?
E' usanza fare dei doni e certamente ognuna di noi ha ricevuto un pensiero ,vogliamo condividerlo tutte insieme? Cosa avete donato e cosa avete ricevuto?
Inizio io.
Tanti baci e abbracci dalle nipotine ❤❤ una borsa, un pigiama morbidoso,un buono per una cena x 2 ( io e mio marito 😊) un girocollo,maglione.
Tutto bellissimo.
Io ho regalato articoli casalinghi,abbigliamento,palette trucchi,cintura,navigatore,piccoli elettrodomestici,liquori,e giocattoli per le principessine ❤

Non dimenticate se avete piacere di visitare l'articolo " delizie natalizie" sempre sulla stanza salotto per condividere le belle pietanze natalizie preparate da voi 😊

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

luanak
luanak il
Buongiorno cara.
Io purtroppo ho passato il Natale sul divano con 38,5 di febbre 😭 😭 😭 e ancora non sono perfettamente guarita....
Puoi immaginare la voglia di mangiare quello che la mia dolcissima mamma aveva cucinato...
I regali li abbiamo ormai eliminati quasi tutti....
Ho ricevuto qualche regalo che può sembrare *originale *... un casco nuovo per la moto (mi serviva proprio), dei calzettoni per la montagna (utilissimi per me che trascorso tutti i fine settimana in montagna) e altri piccoli oggetti.
Io ho regalato del vino passito, vestiti ai nipotini, copripiumino, libri, una cena per due persone ed anche tanti dolcetti fatti con le mie mani.
lorymonni
lorymonni il
luanak
Buongiorno cara.
Io purtroppo ho passato il Natale sul divano con 38,5 di febbre 😭 😭 😭 e ancora non sono perfettamente guarita....
Puoi immaginare la voglia di mangiare quello che la mia dolcissima mamma aveva cucinato...
I regali li abbiamo ormai eliminati quasi tutti....
Ho ricevuto qualche regalo che può sembrare *originale *... un casco nuovo per la moto (mi serviva proprio), dei calzettoni per la montagna (utilissimi per me che trascorso tutti i fine settimana in montagna) e altri piccoli oggetti.
Io ho regalato del vino passito, vestiti ai nipotini, copripiumino, libri, una cena per due persone ed anche tanti dolcetti fatti con le mie mani.
Ciao Luana ,mi dispiace che in questi giorni non stavi bene 😞 che brutte questa febbre e peggio che mai durante le feste.Ti auguro di riprenderti al più presto più forte di prima ❤