Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPiccoli pasticceri in azione!
Creata da luanak
il
308
6 anni
Ieri ho avuto come ospiti tre piccole *pesti* (i miei due nipotini Cristian e Giada e un'amica di Giada).
Si sono sfidati in cucina ed ecco i loro dolcissimi *capolavori*.
Cristian, il più piccolo ha preparato degli alberelli di pasta sfoglia, Giada dei datteri con mascarpone e noci, Marta (la sua amica) delle palline di pandoro al mascarpone e cacao.
Il mio compito? Quello di votare il dolce più buono e quello, molto più impegnativo, di ripulire tutto!
Vi lascio le foto e, se vi va, potete lasciare un commento alla *ricetta* di Giada (ne sarebbe felicissima!).
Mi ha chiesto di pubblicarla... come potevo non accontentarla 💕?
Vi lascio il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/datteri-con-mascarpone-della-mia-nipotina-giada
Naturalmente... Grazie da parte mia.
foto ricetta di Giada
Si sono sfidati in cucina ed ecco i loro dolcissimi *capolavori*.
Cristian, il più piccolo ha preparato degli alberelli di pasta sfoglia, Giada dei datteri con mascarpone e noci, Marta (la sua amica) delle palline di pandoro al mascarpone e cacao.
Il mio compito? Quello di votare il dolce più buono e quello, molto più impegnativo, di ripulire tutto!
Vi lascio le foto e, se vi va, potete lasciare un commento alla *ricetta* di Giada (ne sarebbe felicissima!).
Mi ha chiesto di pubblicarla... come potevo non accontentarla 💕?
Vi lascio il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/datteri-con-mascarpone-della-mia-nipotina-giada
Naturalmente... Grazie da parte mia.
foto ricetta di Giada
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
carina la tua nipotina che ha chiesto di pubblicare la ricetta, sarà una futura dolcina, secondo me :D
Un abbraccio a te ed ai piccoli :D
Complimenti Giadaaaaaaaaaaaa,sei molto bravaaaaaaaaaa,che buoni :) :) <3 <3
Quando farò vedere loro i vostri dolcissimi commenti faranno i salti dalla gioia! 💕💕💕