Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Piccoli pasticceri in azione!

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
308
6 anni
Ieri ho avuto come ospiti tre piccole *pesti* (i miei due nipotini Cristian e Giada e un'amica di Giada).
Si sono sfidati in cucina ed ecco i loro dolcissimi *capolavori*.
Cristian, il più piccolo ha preparato degli alberelli di pasta sfoglia, Giada dei datteri con mascarpone e noci, Marta (la sua amica) delle palline di pandoro al mascarpone e cacao.
Il mio compito? Quello di votare il dolce più buono e quello, molto più impegnativo, di ripulire tutto!
Vi lascio le foto e, se vi va, potete lasciare un commento alla *ricetta* di Giada (ne sarebbe felicissima!).
Mi ha chiesto di pubblicarla... come potevo non accontentarla 💕?
Vi lascio il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/datteri-con-mascarpone-della-mia-nipotina-giada
Naturalmente... Grazie da parte mia.

foto ricetta di Giada
immagine post Piccoli pasticceri in azione!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

luanak
luanak il
Foto ricetta di Cristian
immagine risposta 14657929
luanak
luanak il
Foto ricetta di Marta
immagine risposta 14657930
annun49
annun49 il
buonissimi brava Giada
annun49
annun49 il
bravissimi anche Marta e Cristian pensa se nasceva maschio era Cristian meritano 8 maffin tutti e 3 buon anno a tutti e Redazione
annaritap
annaritap il
ma che bravi che sono stati tutti e 3!!!!
carina la tua nipotina che ha chiesto di pubblicare la ricetta, sarà una futura dolcina, secondo me :D
Un abbraccio a te ed ai piccoli :D
luanak
luanak il
Grazie care, siete gentilissime!
lorymonni
lorymonni il
Bravissima Luana per aver intratenuto i bambini mettendo loro le mani in pasta,ne vanno tutti matti :)

Complimenti Giadaaaaaaaaaaaa,sei molto bravaaaaaaaaaa,che buoni :) :) <3 <3
lorymonni
lorymonni il
luanak
Foto ricetta di Cristian
[immagine]
Complimentoni Cristiannnnnnnnnnnnn,sei un vero maestroooooooooooo,buonissimiiiiiii :) :) <3 <3
lorymonni
lorymonni il
luanak
Foto ricetta di Marta
[immagine]
complimenti Martaaaaaaaaaaaaaaaaa,ma che bontaaaaaaaaaà,golosiiiiiiiiii :) :) <3 <3
luanak
luanak il
lorymonni
complimenti Martaaaaaaaaaaaaaaaaa,ma che bontaaaaaaaaaà,golosiiiiiiiiii :) :) <3 <3
Grazie cara.

Quando farò vedere loro i vostri dolcissimi commenti faranno i salti dalla gioia! 💕💕💕