Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

periodo pienissimo

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
358
6 anni
Buongiorno redazione.
Purtroppo questi giorni scorsi non sono stata molto presente a causa di vari impegni,da oggi lo sarò ancora meno perché ospiti a casa fino a dopo l'epifania e quindi poco tempo libero per accedere a dolcidee.Io cercherò di visitarvi appena possibile nei momenti liberi,ma ho ritenuto opportuno informare questo calo di presenza.Mi godrò la compagnia dei miei cari in questi giorni di festa.
Vi auguro una buona e dolce giornata ❤

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Lory! Non temere, in periodo di feste sarà così per tutta la Community :D
Grazie per averci avvisate così da organizzare eventuali attività delle Ambasciatrici appena ritorneremo tutti dalle vacanze <3

Riposate e godetevi amici e parenti Dolcine!
Torneremo più forti che mai a gennaio ;)
s_itly
s_itly il
La Redazione
Ciao Lory! Non temere, in periodo di feste sarà così per tutta la Community :D
Grazie per averci avvisate così da organizzare eventuali attività delle Ambasciatrici appena ritorneremo tutti dalle vacanze <3

Riposate e godetevi amici e parenti Dolcine!
Torneremo più forti che mai a gennaio ;)
Buone feste Lory colgo l'occasione per farti i complimenti per il ruolo di Ambasciatrice! Farai un ottimo lavori!
Tanti auguri Redazione e a tutti voi!
s_itly
s_itly il
s_itly
Buone feste Lory colgo l'occasione per farti i complimenti per il ruolo di Ambasciatrice! Farai un ottimo lavori!
Tanti auguri Redazione e a tutti voi!
*lavoro
annun49
annun49 il
buon anno a tutti
lorymonni
lorymonni il
s_itly
*lavoro
Grazie veramente di cuore 💖 sono alle prime armi e cerco di muovermi come posso,spero di non deludere 😊 Mi aiutano alcune dolci e con suggerimenti e idee,ma quello che faccio e' rimanere me stessa con la mia spontaneità 💖
lorymonni
lorymonni il
lorymonni
Grazie veramente di cuore 💖 sono alle prime armi e cerco di muovermi come posso,spero di non deludere 😊 Mi aiutano alcune dolci e con suggerimenti e idee,ma quello che faccio e' rimanere me stessa con la mia spontaneità 💖
*dolcine.
robiga
robiga il
😃