Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Un desiderio per l'ANNO NUOVO <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
303
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

La prossima discussione sarà aperta dalla Redazione già nell'Anno Nuovo, dunque stiamo creando l'ultima discussione ufficiale del 2016!! :O

Vorremmo salutare questo anno con affetto, ricordando le tante cose belle che abbiamo fatto insieme.
Nell'arco di questo 2016 sono cambiate tante cose, a partire dal nostro sito che si è rifatto il guardaroba e si è vestito per essere più moderno :D
Insieme all'arrivo del nuovo sito tante di voi si sono iscritte quest'anno, un po' per gioco un po' per curiosità.
Tante Dolcine sono rimaste affezionate a questo ritrovo e stanno partecipando a questa Community con entusiasmo riempiendo di vita tutti gli angoli di Dolcidee.it, tante Dolcine storiche ci stanno mettendo esperienza e amore per lasciare il buon esempio e tramandere l'eredità dello spirito di Dolcidee :)

Siamo davvero felici di vedere crescere questo forum e questa Community ogni anno, la Mappa delle Dolcine che ci siamo regalate è una fresca fotografia delle Dolcine del 2016, amiche pronte a darsi una mano, sia in cucina che nell'approcio alla vita, con dolcezza, serenità d'animo e creando un ambiente dove tutte possano sentirsi a proprio agio negli errori come nei successi, per evolvere in allegria le nostre passioni <3

Vi vogliamo davvero tanto bene e vi auguriamo un 2017 pieno di pace ed amore, ma anche ricco di ricettine e dolcetti che dicano a tutti che con una Dolcina in casa l'affetto ed il calore non può mancare!

Vi va di esprimere un desiderio per il NUOVO ANNO?

Sentitevi libere di lasciarcelo nei commenti :)

AUGURI DOLCINE!!! Buon fine e Buon Inizio!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

bluone
bluone il
Buongiorno cara redazione, il mio desiderio sta iniziando a realizzarsi, fare la pasticcera sia per passione che per mestiere. Per i nuovo annp mi hanno ordinato tre torte.
Come inizio nn è male, vero?
Auguro alla redazione un dolcissimo anno nuovo. Kiss ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
luanak
luanak il
bluone
Buongiorno cara redazione, il mio desiderio sta iniziando a realizzarsi, fare la pasticcera sia per passione che per mestiere. Per i nuovo annp mi hanno ordinato tre torte.
Come inizio nn è male, vero?
Auguro alla redazione un dolcissimo anno nuovo. Kiss ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Che bello, Lory!
Sono contenta per te. Non posso quindi che augurarti 1000, anzi 10000 torte per il 2017! 😘💕😘
luanak
luanak il
Il mio desiderio per il 2017 è quello di continuare così, sembrerà strano ma la serenità e la salute sono le cose che spero mi accompagnino anche nell'anno nuovo.
...però forse una cosa la desidero per il 2017... una collega di lavoro un po' più altruista e non alla quale tutto è sempre dovuto e forse il nuovo anno sarà dalla mia parte...
Non è cattiveria la mia, credetemi...

Un bacio ed un augurio di un dolcissimo 2017 alla redazione e a tutte voi dolcine /i!
bluone
bluone il
luanak
Che bello, Lory!
Sono contenta per te. Non posso quindi che augurarti 1000, anzi 10000 torte per il 2017! 😘💕😘
Grazie Luana. Sei gentilissima. : )
annun49
annun49 il
il mio desiderio è di avere un po di salute e un po di serenità vi auguro che i vostri desideri si avverano buon anno a tutte e Redazione