Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Il primo dolce del 2017! ❤️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
189
6 anni
Buongiorno Dolcissima Community! 

Ricambiamo con affetto tutti gli auguri che avete rivolto anche alla Redazione per un Nuovo Anno ricco di novità, dolcezza e serenità :) 

Avete già sfornato il vostro primo dolce dell'anno? Con cosa avete inaugurato questa nuova avventura per il 2017? 😍

Fatecelo sapere nei commenti! Sentitevi libere di linkare la vostra nuova ricetta caricata su dolcidee.it o lasciateci una foto o una breve descrizione nei commenti ;) 

La Redazione ha subito sfornato dei Muffin golosissimi nocciole e cioccolato ❤️ 

Aspettiamo i vostri contributi con tanta curiosità, vi abbracciamo tutte e vi ricordiamo la Sfida Culinaria in corso in Pasticceria! 

A presto! 
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Ancora nessun dolce adesso pausa ahahahaha.. se ne parla il 6 gennaio :*
pievic
pievic il
Io ho preparato un vassoio di biscottini misti per mio fratello che parte domani. 😀
Anthony94
Anthony94 il
Io ho preparato uno zuccotto al tiramisù con il pandoro!!
luanak
luanak il
Ecco il mio primo dolce del 2017... avevo del pandoro da utilizzare...
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tronchetto-delle-feste
immagine risposta 14658099
elenamia
elenamia il
dolci ancora no, mi sono rimasti dal anno scorso.
s_itly
s_itly il
Eeeh prima finiamo quelli del 2016 poi ci si rimette in cucina :)!!
lorymonni
lorymonni il
Buona serata a tutte ❤
Buon 2 gennaio con la speranza di un 2017 pieno di dolci cose 😊❤
Ho fatto un mix di dolci tradizionali della mia regione,al cocco alla pasta di mandorle ciambelle e tanto altro moooolto goloso
immagine risposta 14658108
bluone
bluone il
Io ancora niente di nuovo ma spero di preparare imuffin di panettone. Una ricetta da reciclo. ; )
francescanes
francescanes il
anch'io ancora nulla!! Ma appena mi rimetterò all'opera sarete le prime a saperlo!