Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

la bilancia..... 😆

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
303
6 anni
Buonasera dolcine,tra cenoni pranzi cene infinite di queste giornate di feste,tra dolci e manicaretti panettoni e pandori,avete notato un (piccolo) aumento di peso? 😊 Io penso di avere preso qualche chilo,non mi sono pesata ma non sono rimasta certo digiuna 😃 😃.Appena possibile devo riprendere la lunga camminata interrotta per questo periodo,devo rimettermi in ..forma..😳
E voi? L'ago e' salita?
Anche se è normale,non è sempre che si approfitta,no? 😊

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

luanak
luanak il
... Hai toccato un tasto dolente... 😞
La bilancia è lì che mi guarda ma non ho il coraggio di salirci... i pantaloni mi hanno già dato la conferma che qualche cosa ho messo su.
Dovrei ricominciare anche io a fare le mie quotidiane passeggiate ma ultimamente rinvio sempre... Mi dico.. lunedì... ma quel famoso lunedì non arriva mai... 😊
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Mamma mia no comment , non ho avuto il coraggio di pesarmi però ho cominciato a fare camminate, un po' di cyclette e sto mangiando di meno >.<
annaritap
annaritap il
Ragazze, il periodo di natale non é ancora concluso!!!! Quindi ne.riparliamo ahahaha
lorymonni
lorymonni il
annaritap
Ragazze, il periodo di natale non é ancora concluso!!!! Quindi ne.riparliamo ahahaha
Aiuto e ora la befana...che dolcetti buoni 😊