Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Saldi

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
270
6 anni
Da voi gia ci sono? da me solo in alcuni negoziiii

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

annaritap
annaritap il
Ciao, in campania il via ufficiale é il 5 gennaio, i negozi che hanno attualmente sconti in rwaltà credo siano quasi fuori legge...
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
Ciao, in campania il via ufficiale é il 5 gennaio, i negozi che hanno attualmente sconti in rwaltà credo siano quasi fuori legge...
io sono di napoli e cominciano domani però alcuni negozi hanno messo gia i saldi e io gia ho fatto danni ihihihhih
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
io sono di napoli e cominciano domani però alcuni negozi hanno messo gia i saldi e io gia ho fatto danni ihihihhih
francescanes
francescanes il
Da me di preciso non so quando cominciano, ma di certo stasera ci sono già molti siti che fanno i saldi!
annaritap
annaritap il
francescanes
Da me di preciso non so quando cominciano, ma di certo stasera ci sono già molti siti che fanno i saldi!
mi pare che quest'anno iniziano ovunque il 5 gennaio, tranne la sicilia che anticipava al 4
annun49
annun49 il
anche a Genova sono cominciati oggi ma non o ancora visto niente x l influenza non sono uscita