Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

calza della Befana comprata o fatta da voi???

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
450
6 anni
Ma voi la calza della befana preferita comprarla o comprate tutto l'occorrente e la riempite voi???? Mi piacerebbe tanto vedere le vostre foto delle calze a prescindere se siano già confezionate o meno, se vi va di condividere con me, inserite la vostra foto la dolcina che riceverà più voti avrà la stellina...;-)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

luanak
luanak il
Nessuna calza della befana ... o meglio non la tradizionale.
Mi spiego ... regalo molto più volentieri oggetti utili, anche ai bambini.
Quest'anno ad esempio per la Befana ho acquistato dei libri anche per i più piccoli (7 anni) anche perché, fortunatamente, adorano leggere.
moretto72
moretto72 il
luanak
Nessuna calza della befana ... o meglio non la tradizionale.
Mi spiego ... regalo molto più volentieri oggetti utili, anche ai bambini.
Quest'anno ad esempio per la Befana ho acquistato dei libri anche per i più piccoli (7 anni) anche perché, fortunatamente, adorano leggere.
bellissimo, mi piace molto questa calza non tradizionale, anche perchè l'originalità e soprattutto la lettura sono fondamentali....mi piace...mi piace.....mi piaceee....:-)
polilla
polilla il
Io ho fatto una calza in pannolenci e la riempio con dolcetti ed un giochino e dei calzini (molto utili). Per quest'anno ad esempio ho fatto delle gelatine agli agrumi che devo solo confezionare ed inserire
immagine risposta 14658213
annaritap
annaritap il
Ciaooo...io ed il mio fidanzato riusiamo la solita calza che comprammo in occasione della prima epifania, poi ogni anno, sotto natale ce le scambiamo (vuote) e poi, come da tradizione, il 6 ritornano al proprietario ma piene di tanti dolciumi...
Vi farò vedere entrambe....hai proposto un contest carinissimo!!!
moretto72
moretto72 il
annaritap
Ciaooo...io ed il mio fidanzato riusiamo la solita calza che comprammo in occasione della prima epifania, poi ogni anno, sotto natale ce le scambiamo (vuote) e poi, come da tradizione, il 6 ritornano al proprietario ma piene di tanti dolciumi...
Vi farò vedere entrambe....hai proposto un contest carinissimo!!!
Ok grazie annarita x la tua partecipazione :)
moretto72
moretto72 il
polilla
Io ho fatto una calza in pannolenci e la riempio con dolcetti ed un giochino e dei calzini (molto utili). Per quest'anno ad esempio ho fatto delle gelatine agli agrumi che devo solo confezionare ed inserire
[immagine]
che bella idea :-)
rosi89
rosi89 il
Ecco la calza per il mio ragazzo...ho appena finito di riempirla e....nasconderla! 😝
immagine risposta 14658240
annaritap
annaritap il
rosi89
Ecco la calza per il mio ragazzo...ho appena finito di riempirla e....nasconderla! 😝
[immagine]
É molto simile a quella che mi regala il mio fidanzato :-D
Ps: il mio si é già fatto sgamare per telefono, che sta preparando qualcosa ahahaha
moretto72
moretto72 il
Buongiorno a tutte voi, considerato che tutte avete ricevuto un voto per le vostre foto riguardanti le calze della befana, deciderò io a chi dare la stellina....mmmhhhh vediamo un pò.......assegno la stellina a polilla per l'originalità delle caramelle....non me ne vogliano le altre....buon inizio di settimana a tutte :-)
pippa73
pippa73 il
La calza della Befana, io preferisco comprarla vuota e confezionarla con dolci, libri tascabili e piccoli oggetti a seconda l'eta'
un caro saluto a te Roberta!
v1k1na
v1k1na il
Ciao!! io sono stata davvero fortunata, ho vinto la maxi calza della kinder!! E io che volevo mettermi a dieta.. anche la sorte ci si mette per non farmi dimagrire!!!!
immagine risposta 14676090
moretto72
moretto72 il
v1k1na
Ciao!! io sono stata davvero fortunata, ho vinto la maxi calza della kinder!! E io che volevo mettermi a dieta.. anche la sorte ci si mette per non farmi dimagrire!!!!
[immagine]
Benvenuta cara! Ma è bellissima quella calza.....bravissima e complimenti. Dai la dieta la iniziamo tutti a febbraio :-)
bluone
bluone il
v1k1na
[immagine]
e veramente bella questa calza, complimenti !!!! chissà quant dolcetti ci vanno dentro. : D
robiga
robiga il
Io preferisco riempirla
robiga
robiga il
Anche a mia figlia piace leggere, pensa che a BABBO NATALE, ha chiesto un libro.... io a 8 anni.avrei chiesto una bambola
topino14
topino14 il
v1k1na
[immagine]
Che dire, complimenti e non preoccuparti goditi i gustosi dolcetti che hai conquistato e per la dieta c'è tempo.
beatrisss
beatrisss il
Un'ottima idea confezionarla da sè ma credo che la maggior parte la compreremo.
bird
bird il
Io gli ho riempite con i dolcetti che preferiscono a casa.