Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[FOTO CONTEST] La Befana vien di notte...

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
203
6 anni
..Con le scarpe tutte rotte!
Buongiorno Dolce Community!

Anche oggi siamo qui a farci compagnia in questa settimana di attesa dell'Epifania :D
Avete già preparato le calze per l'arrivo della Befana? E dove le collocate di bello in casa?
Vicino all'albero o avete la fortuna di possedere un bel caminetto?

Siamo come sempre curiosissime ed abbiamo pensato di aprire questo dolce mini-Contest fotografico perchè possiate nei prossimi giorni scambiarvi idee e consigli ma anche mostrarci come creerete uno spazio a tema per questa dolce Epifania 2017 :D

Sentitevi libere di lasciarci in commento una foto dei vostri angoli decorati per l'evento o una breve descrizione di ciò che più caratterizzerà questo giorno di festa <3

Vi lasciamo intanto questa bellissima ricetta della nostra Blogger Chiara Passion che sfrutta la crema all'acqua per creare dei quadrotti golosissimi :D
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate Dolcine e fateci vedere quanto bene volete alla nostra cara vecchia Befana ;)

Un bacio a tutte e vi auguriamo una giornata dolcissima! 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione.
Per la befana nessuna calza tradizionale. Ai piccoli di casa porterà dei libri... niente dolci e naturalmente niente carbone... i bambini sono sempre molto buoni...
annaritap
annaritap il
Da piccole, io e mia sorella, appendevamo la calza, una di quelle babbuccie di lana con i nastrini e pon pon per legarli, alla culla (parlo di quando mia sorella aveva cirva un paio d'anni e dormiva ancora liì) e poi, la befana, mentrw noi dormivamo allegramente veniva a riempirle...un anno ci fece trovare un pacchetto con carbonr e cenere veri....non.vi dico i pianti di mia sorella ahaghahahha, era solo uno scherzo però, poi trovammo giochi e caramelle.....
Adesso invece, la consegno vuota e poi, la mattina,.la trovo, ai piedi del letto piena!
moretto72
moretto72 il
Buonasera a tutte, si io preparo le calze una per me e l'altra per mio marito, le sistemo sotto il caminetto, e ogni anno ci allego una lettera, scritta dalla befana, augurando ai coniugi tanta buona vita, elencando tutto ciò che hanno passato durante l'anno precedente mettendo in primo piano il loro amore....tutto si può risolvere se c'è amore in una famiglia!
annun49
annun49 il
bella quando c è amore si risolve tutto buona Befana a tutte e Redazione