Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Gelèee e Caramelle fatte in casa :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
175
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi ci scambieremo consigli utili per preparare le caramelle e le Gelèe della Befana in casa.
Qualche Dolcina si cimenta con questo tipo di preparazione domestica?
E' davvero semplice e divertente ed è una preparazione che si addice anche a coinvolgere i più piccoli in cucina :D

Se la risposta è si non esitate a contribuire a questa discussione lasciando la vostra esperienza, diversamente lasciate in commento le vostre domande sul tema e sarà coinvolgente vederle sciolte da chi saprà aiutarvi.
Diventerà una bella discussione utile per tutte le Dolcine che oggi faranno questo tentativo per la prima volta ;)

Vi lasciamo questa ricetta di ispirazione sul tema e vi invitiamo a postare nei commenti le vostre foto o le vostre ricette o raccolte già caricate su dolcidee.it <3

In attesa e curiosissime come sempre di leggere i vostri dolci contributi, vi lasciamo questa bellissima Torta con Sorpresa, perfetta per un'Epifania con i bambini! <3 
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, un abbraccio a tutte e buona giornata!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (1)

luanak
luanak il
Non le ho mai fatte. Ho appena visto una ricetta caricata dalla dolcina Polilla e mi è venuta voglia di farle .... bellissime anche quelle della blogger Chiarapassion.
Appena avrò un attimo di tempo proverò entrambe le versioni.