Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicette malriuscite
Creata da macherie
il
859
6 anni
Odio sprecare cibo o gettarlo! Purtroppo però la mia curiosità e la voglia di provare ed imparare nuove ricette, mi porta a fare dei pasticci....
Ho trovato in giro per il web una ricetta di crema al mandarino da mettere dentro la calotta del mandarino, una ricetta complicata ma ho pensato fosse buona dato che i mandarini sono deliziosi... Un risultato disastroso, la crema seppur riuscita bene è disgustosa e stucchevole, ho provato a correggerla con altra panna per mascherare il sapore e ho farcito una torta anzichè mangiarla al cucchiaio ma è lo stesso disgustosa. Non mi va di buttarla perchè odio buttare cibo. Ora mi sento demoralizzata e non ho più voglia di provare nuovi dolci....
Ho trovato in giro per il web una ricetta di crema al mandarino da mettere dentro la calotta del mandarino, una ricetta complicata ma ho pensato fosse buona dato che i mandarini sono deliziosi... Un risultato disastroso, la crema seppur riuscita bene è disgustosa e stucchevole, ho provato a correggerla con altra panna per mascherare il sapore e ho farcito una torta anzichè mangiarla al cucchiaio ma è lo stesso disgustosa. Non mi va di buttarla perchè odio buttare cibo. Ora mi sento demoralizzata e non ho più voglia di provare nuovi dolci....
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Del resto, lo stesso proverbio dice che "non tutte le ciambelle riescono col buco"! Quindi, forza, coraggio, ottimismo e pazienza: sono sicura che il tuo prossimo dolce sarà benfatto e gustosissimo!
Buon pomeriggio, C😋ncy 🙋🏻
prova altri dolci, se ti piace farli, magari una ricetta copiata da un sito attendibile, o una ricetta delle nostre dolcine.
Macherie dacci dentro subito con una nuova ricetta!
Andrá meglio!
Non le ho fatte più,mi farò vedere il procedimento direttamente dalla persona.