Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

2017: Si riparte con GRINTA!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
279
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi è un giorno speciale perchè si riparte con grinta per affrontare il nuovo anno lavorativo :D
Quante di voi sono rientrate a lavoro?

Quando si lascia il nido domestico dopo le vacanze è davvero difficile rimettere in moto le buone abitudini, soprattutto i primi risvegli mattutini per alcune di noi e per i più piccini possono davvero richiedere fatica.

Siamo dunque curiose di sapere quali abitudini riprenderanno a darvi una bella spinta grintosa al risveglio :D
La Colazione si può davvero trasformare in uno stimolo importante per affrontare la giornata lavorativa, sentitevi libere di condividere con noi le foto dei vostri momenti di pausa per raccogliere le energie necessarie o raccontarci quali sono le dolci abitudini che vi mettono in moto al risveglio in questi freddissimi giorni di Gennaio <3

Qual'è quella dolce abitudine che vi fa scendere dal caldo letto?

Aspettiamo con tanta curiosità ogni vostro commento e vi lasciamo questa ricetta d'ispirazione per creare delle favolose Mini Apple Pie per un buongiorno assicurato ;)

Un abbraccio a tutte!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

annaritap
annaritap il
Buongiorno, diciamo che non lavorando non ho subito alcun cambiamento alla mia routine, oggi sono un po' "dispiaciuta" poiché ho toltp tutti gli addobbi natalizi
luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione.
Le mie abitudini quando sono a casa o quando lavoro sono praticamente le stesse.
La mattina il pensiero di una bella tazza di latte con un dolcetto (quasi sempre fatto in casa) mi da la forza di saltare fuori dal letto .... anche in queste giornate gelide!
rosi89
rosi89 il
Buongiorno Redazione e Dolcine! Vi sarò sincera! Stamattina l'unica cosa che mi ha dato la forza di lasciare il letto è stato il pregustare una buona tazza di caffè e un biscottino che ho preparato ieri! Buona giornata a tutte! Vi abbraccio! :)
annun49
annun49 il
anche per me non è cambiato nulla la mia tazza di latte e caffè col pane che adoro buona settimana a tutte