Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBasta battaglie tra Nord e Sud!
Creata da macherie
il
389
6 anni
In questi giorni ho letto delle cattiverie assurde dette dai settentrionali nei confronti dei meridionali e soltanto perchè sono felici e si divertono a giocare con la neve. Basta con questo odio, con questo razzismo nei confronti del Sud, siamo tutti uguali, dovremmo essere solidali, facciamo parte della stessa nazione.... Cosa c'è di male nello stupirsi ancora per le cose belle della vita?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Che poi, a proposito della neve, per noi del sud è davvero un evento eccezionale, nel mio paese erano tipo 30 anni che non nevicava xD (io nn ero nata ahahah)
Mi e' venuto una forte rabbia leggendo tanta cattiveria e indifferenza per chi ha subito delle perdite dei cari e danni materiali,ma poi mia figlia mi ha fatto capire che gli ignoranti erano loro e io aggiungo...poveretti,hanno una vita molto triste e egoista.
Sono del Nord con genitori del nord (probabilmente qualche antenato da parte di mia mamma era campano), ma non mi sento del nord... mi sento ITALIANA! e, in ogni caso, credo che sia sintomo di ignoranza deridere le persone solo per la loro provenienza...
Insomma, a pensarci bene, ci sono criminali del nord come del sud come nel resto del mondo e così via!
Figuriamoci se la pioggia o la neve o il sole (per ricollegarmi a qualche post scritto più sotto) vanno a guardare uno da che posto viene! Ciao <3