Il forum dolcidee

Torna al Forum
pievic

Mobili di casa

Creata da pievic il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
233
6 anni
Vi capita di spostare i mobili di casa per vederla diversa? Devo dire che a me capita spesso😂

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

bluone
bluone il
Ciao anche io li sposto : )
rosi89
rosi89 il
ahahahah ciao cara! Sarà che io ci vivo da poco in questa casa, ma al momento non ho ancora cambiato l'ordine dei mobili! vedremo nei prossimi anni! :p
luanak
luanak il
Quasi mai spostati anche perché fatti su misura per le varie stanze.
annaritap
annaritap il
Io no, al massimo varia la funzione o il contenuto del mobiletto. 😊
lorymonni
lorymonni il
Io mai anche perché tutto e' al posto che ho voluto,a parte una vetrina che ho spostato due volte ma ora è anni allo stesso posto.Tuttalpiù dal vecchio passo al nuovo 😊
francescanes
francescanes il
Siiii
a me è successo proprio questo weekend! Ho smontato il presepe e ciò ha dato il via ad un'opera di riassetto del soggiorno...
Ho smontato anche un mobile a parete... adesso ho una parete vuota e devo pensare a che colore riservarla!!
francescanes
francescanes il
francescanes
Siiii
a me è successo proprio questo weekend! Ho smontato il presepe e ciò ha dato il via ad un'opera di riassetto del soggiorno...
Ho smontato anche un mobile a parete... adesso ho una parete vuota e devo pensare a che colore riservarla!!
Grazie per la stellina :-)
p.s. per la cronaca, la parete nel frattempo è stata ridipinta... di color argento simil spatolato..... e, come raccontavo in altri post, ho acquistato il divano e le tende dopo ben 6 anni di attesa!!! Speriamo non mi venga voglia (almeno a breve) di ricambiare tutto di nuovo!!!!

Notteeeeeeeee Pievic <3 <3