Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumscopriamolo insieme 😊
Creata da lorymonni
il
485
6 anni
Buongiorno dolcine /i e redazione .
Oggi votando ho avuto una curiosità,perciò propongo un giochino,o una domanda,dove la mia giuria sarà la redazione,perché nemmeno io so la risposta 😳 e mi piacerebbe se partecipassero anche le dolcine veterane,magari sono più infornare di me 😊
La prima che indovinerà o si avvicinerà alla risposta otterrà la stellina.Perciò aspetto la conferma della redazione ❤
PERCHÉ L.A REDAZIONE HA DECISO DI UTILIZZARE I MUFFIN PER LA VOTAZIONE E NON ALTRI DOLCI?
Via alla fantasia😃 redazione aspetto il ..verdetto😃
Oggi votando ho avuto una curiosità,perciò propongo un giochino,o una domanda,dove la mia giuria sarà la redazione,perché nemmeno io so la risposta 😳 e mi piacerebbe se partecipassero anche le dolcine veterane,magari sono più infornare di me 😊
La prima che indovinerà o si avvicinerà alla risposta otterrà la stellina.Perciò aspetto la conferma della redazione ❤
PERCHÉ L.A REDAZIONE HA DECISO DI UTILIZZARE I MUFFIN PER LA VOTAZIONE E NON ALTRI DOLCI?
Via alla fantasia😃 redazione aspetto il ..verdetto😃
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (19)
Mahhhhh ....
Comunque credo sia perché sono dolcetti molto diffusi e replicati, dalla forma simpatica...
Aspettiamo la redazione 💗
Siete curiose di scoprire la risposta?
Il motivo per cui le ricette si votano in muffin risiede proprio nella storia di Dolcidee.it :D
Il primo logo era difatti un muffin, successivamente trasformatosi in cupcake! Ancora oggi ci piace ricordare i primi passi di questa Community con un simbolico muffin <3
Grazie per aver sollevato questa curiosità che ci ha permesso di imparare un pezzetto della nostra storia!
Ora lo sappiamo tutte,che bell'immagine 😃 proprio adatto al dolce sito 😊
Io ora sono curiosa di vedere com'era questo logo iihihihihi <3