Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCalendario paneangeli errori
Creata da annaritap
il
850
6 anni
Buongiorno, scusate, non sapevo dove e a chi segnalare la cosa...
Ho notato che il calendario paneangeli 2017, che ho ricevuto ieri per posta, contiene degli errori, per esempio il mercoledì delle ceneri che quest'anno cade il 1° marzo, sul calendario è indicato il sabato 18 febbraio. Più che altro era per farvi presente la cosa (se non ve ne foste ancora accorti), non per altro.
Ho notato che il calendario paneangeli 2017, che ho ricevuto ieri per posta, contiene degli errori, per esempio il mercoledì delle ceneri che quest'anno cade il 1° marzo, sul calendario è indicato il sabato 18 febbraio. Più che altro era per farvi presente la cosa (se non ve ne foste ancora accorti), non per altro.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (22)
Io non ci avevo fatto caso anche perché ho guardato le ricette e non tanto i giorni .....
mi sembra un'utile segnalazione...penso che tutte le dolcine che hanno già ricevuto il calendario andranno a verificare.
Infatti anche io "li colleziono" più per le ricette che per i giorni 😊
Grazie per la segnalazione! Hai ragione, purtroppo è scappato un errore nonostante gli attenti controlli :D
Una buona giornata a tutte!
La Redazione
Buona giornata a tutti 💗😘
Pazienza correggeremo noi gli errori ^_^
Sapete se si possono trovare ancora tra qualche giorno?😔
Puoi scaricarlo in formato elettronico a questo indirizzo.
La Redazione
:-(
Buona giornata,
La Redazione
son contenta per te! Io ormai ho rinunciato alla speranza di riceverlo!
un caro saluto.... ^_^
Grazie del tuo interessamento
Buon fine settimana❀