Il forum dolcidee

Torna al Forum
Frafalc

Dolci complicati

Creata da Frafalc il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
901
6 anni
Conoscete il pasticcere Sal De Riso? Io adoro i suoi dolci , soprattutto la sua torta Asia!
immagine post Dolci complicati

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

luanak
luanak il
Che bella! Ma l'ha fatta proprio Sal De Riso?
Frafalc
Frafalc il
Sì certo! Ha una pasticceria sua a Minori (Costiera Amalfitana) , ma i suoi dolci vengono venduti un po' in tutta la Campania.
luanak
luanak il
Frafalc
Sì certo! Ha una pasticceria sua a Minori (Costiera Amalfitana) , ma i suoi dolci vengono venduti un po' in tutta la Campania.
... che fortuna .... qui da me non si trovano ....
Mangiane una fetta anche per me!
moretto72
moretto72 il
Wauuuuu....è bellissima e sarà sicuramente buonaaaa....non si può avere la ricetta??? :-)
annaritap
annaritap il
Frafalc
Beh non proprio, nel senso ha dei pasticcieri che lavorano per lui ahahah
annaritap
annaritap il
moretto72
Wauuuuu....è bellissima e sarà sicuramente buonaaaa....non si può avere la ricetta??? :-)
Cerca su internet :D spesso va alla prova del cuoco e lascia le sue ricette!
Io una volta ho provato a farla, lunghissima da fare :'(
ma è buonissima...
In alcune occasioni ho replicato oltre questa, la sua delizia a limone ed anche macchia al caffè :D
(ovviamente, fatte da me sono un po' brutte, ma di sapore ci siamo ahhaah, le assaggiate anche io xD)
annaritap
annaritap il
annaritap
Parlo perchè conosco un ragazzo (originario del mio paese) che lavora per lui
moretto72
moretto72 il
annaritap
Cerca su internet :D spesso va alla prova del cuoco e lascia le sue ricette!
Io una volta ho provato a farla, lunghissima da fare :'(
ma è buonissima...
In alcune occasioni ho replicato oltre questa, la sua delizia a limone ed anche macchia al caffè :D
(ovviamente, fatte da me sono un po' brutte, ma di sapore ci siamo ahhaah, le assaggiate anche io xD)
si grazie annarita, ho già visto su internet e scaricato qualcosa.....in alcune ricette ci vogliono tanti ingredienti, in altre invece no, farò quanto prima una torta di noci ...vedremo che ne uscirà :-)
annaritap
annaritap il
moretto72
si grazie annarita, ho già visto su internet e scaricato qualcosa.....in alcune ricette ci vogliono tanti ingredienti, in altre invece no, farò quanto prima una torta di noci ...vedremo che ne uscirà :-)
siii è vero, Asia alla fine è una sorta di sette veli, quindi per fare le diverse stratificazioni, servono una marea di ingredienti :D
annun49
annun49 il
anche io lo seguo sempre alla prova del cuoco specialmente quando fa la torta di compleanno x l Antonella Clerici sono sempre fafolose
annun49
annun49 il
anche io lo seguo sempre alla prova del cuoco specialmente quando fa la torta di compleanno x l Antonella Clerici sono sempre fafolose
Frafalc
Frafalc il
annaritap
Sicuramente con tutte le torte che ci sono, ma penso li abbia istruiti lui stesso!
L'ultima volta che ci sono stata l'ho incontrato ho fatto anche la foto!;)
annaritap
annaritap il
Frafalc
Sicuramente con tutte le torte che ci sono, ma penso li abbia istruiti lui stesso!
L'ultima volta che ci sono stata l'ho incontrato ho fatto anche la foto!;)
Fortunata! Io ho visto il fratello una volta...