Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

*Giochiamo* aspettanto Sanremo ....

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
367
6 anni
Buongiorno dolcine/i. Non so voi ma io tutti gli anni un po' di curiosità sulle canzoni di Sanremo ce l'ho. In fondo sono proprio queste che ci accompagnano fino alla bella stagione.
Chi di voi, pur non amando questa manifestazione, non ha mai cantato una una strofa di una canzone presentata a Sanremo?
Vorrei quindi proporvi un giochino. Stellina alla prima dolcina/o che mi dirà il titolo ed il/la cantante di queste tre canzoni (che io trovo bellissime, non so voi .....)

1. Lei non sa vedere al di la di quello che da, e l'ingenuità è parte di lei, che è parte di me ....
2. Sono stata anch'io bambina, di mio padre innamorata, per lui sbaglio sempre e sono la sua figlia sgangherata .....
3. In fretta vanno via della giornate senza fine, silenzi che familiarità, e lasciano una scia le frasi da bambineche tornano, ma chi le ascolterà...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

fedirosima
fedirosima il
1)Francesco Renga : Angelo
2) GLI UOMINI NON CAMBIANO amatissima indimenticata e indimenticabile Mia Martini
3) Quello che le donne non dicono: Fiorella Mannoia
fedirosima
fedirosima il
Ciao Luana!
Che meraviglia Mia Martini! per me la cantante italiana senza rivali di tutti i tempi...mi manca molto, l'ascolto spesso.
Grandissima Fiorella Mannoia, incompresa dai più, bellissimi testi.
Renga ha una gran voce,ma non mi piace tutto il suo repertorio.
luanak
luanak il
fedirosima
Ciao Luana!
Che meraviglia Mia Martini! per me la cantante italiana senza rivali di tutti i tempi...mi manca molto, l'ascolto spesso.
Grandissima Fiorella Mannoia, incompresa dai più, bellissimi testi.
Renga ha una gran voce,ma non mi piace tutto il suo repertorio.
Bravissima e velocissima. Stellina per te!
Concordo con tutto quello che hai scritto.

Buona giornata a te e a tutte le dolcine/i che passeranno di qui.
annaritap
annaritap il
Ciaooo ragazze! Il giochino è concluso ma vorrei raccontarvi comunque questa cosa. Ormai 4 anni fa, quando mi "frequentavo" con colui che adesso è il mio fidanzAto, era proprio il periodo di San Remo. Io la sera lo guardavo e lo commentavo con lui (lui mi chiese, che fai? Io guardo il festival e lui, anche io!). Dopo ho scoperto che rimaneva in cucina per guardarlo di proposito, per me 💗
fedirosima
fedirosima il
annaritap
Ciaooo ragazze! Il giochino è concluso ma vorrei raccontarvi comunque questa cosa. Ormai 4 anni fa, quando mi "frequentavo" con colui che adesso è il mio fidanzAto, era proprio il periodo di San Remo. Io la sera lo guardavo e lo commentavo con lui (lui mi chiese, che fai? Io guardo il festival e lui, anche io!). Dopo ho scoperto che rimaneva in cucina per guardarlo di proposito, per me 💗
Che belli che siete ragazzi!
L'amore è nei piccoli gesti che rimarranno grandi ricordi per sempre.
luanak
luanak il
annaritap
Che fortuna Annarita .... per me quei bei tempi sono finiti .... ahahah
Ti auguro possano durare per sempre! Un bacio.
annaritap
annaritap il
Grazie mille Luana e Fedirosima <3