Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumsempre preocupazioni
Creata da lorymonni
il
571
6 anni
Non se ne esce mai,ogni volta una.
Mercoledi a metà mattina ricevo a chiamata di mia mamma che dopo dei controlli di routine,il cardiolodo le consiglia il ricovero per i battiti cardiaci molto bassi.Dopo aver fatto tutte le procedure richieste,il ricovero :( reparto intensivo,due giorni pieni di preocupazioni elettrodi,monitoraggio 24hsu24 digiuno e ieri mattina l'intervento ..il pace macher.Passato l'effetto dell'anestesia i dolori allucinanti,fitte.Noi figlie lì impotenti,antidolorifico e finalmente riposa,una reazione allarmante post operatoria ma poi tutto nella norma.Va avanti con gli antidolorifici ma almeno adesso è più tranquilla.Oggi trasferita in reparto,si è alzata dal letto sotto il controllo delle infermiere,è andata al bagno,ha fatto la colazione a tavolino,capogiri,barcollamenti e di nuovo a letto,ma piano piano riacquista le forze.Ora aspettando l'orario per entrare a visita ho voluto condividere con voi <3
Mercoledi a metà mattina ricevo a chiamata di mia mamma che dopo dei controlli di routine,il cardiolodo le consiglia il ricovero per i battiti cardiaci molto bassi.Dopo aver fatto tutte le procedure richieste,il ricovero :( reparto intensivo,due giorni pieni di preocupazioni elettrodi,monitoraggio 24hsu24 digiuno e ieri mattina l'intervento ..il pace macher.Passato l'effetto dell'anestesia i dolori allucinanti,fitte.Noi figlie lì impotenti,antidolorifico e finalmente riposa,una reazione allarmante post operatoria ma poi tutto nella norma.Va avanti con gli antidolorifici ma almeno adesso è più tranquilla.Oggi trasferita in reparto,si è alzata dal letto sotto il controllo delle infermiere,è andata al bagno,ha fatto la colazione a tavolino,capogiri,barcollamenti e di nuovo a letto,ma piano piano riacquista le forze.Ora aspettando l'orario per entrare a visita ho voluto condividere con voi <3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
Vedrai che, come ti ha scritto Patrizia, poi starà meglio di prima.
Vedrai che tua mamma troverà tt la forza che le serve nel vostro affetto.
Piano piano fa progressi,e se parla di quando stava male si mette le mani tra i capelli per quanto ha sofferto,ma il grosso e' passato e ora e' più tranquilla anche se continuano a somministrarle l'antidolorifico.Posso dire che era veramente una fatica per noi nascondere le preoccupazioni davanti a lei perché era molto agitata,ma ora è passato e aspettiamo senza fretta le dimissioni così da riprendere anche lei le sue abitudini,ma per ora...a riposo.
Grazie a tutte,un bacione ❤
Anche io come te ad ottobre-novembre ho passato un periodo di forte preoccupazione per mio padre che ha avuto un delicatisdimo intervento. Ancora non tutto é passato. Ma almeno da qundo é tornato a casa ed alle sie abitudini per tutti é stato come uscire da un tunnel.
Giorno per giorno affrontiamo quello che ci riserva la vita.
Per te e la tua famiglia auguro a breve infiniti giorni di serenità.
1 abbraccio!
Un bacione anche a te dolcissima s-itly❤
Grazie a tutte per il vostro conforto e per essermi state vicine in questo periodo ❤ Siete tutte molto dolci e care ❤❤