Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum218
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi apriremo la settimana con entusiasmo chiacchierando di noi Dolcine, per conoscerci sempre meglio attraverso le nostre passioni :D
Tutte abbiamo un angolo di casa preferito e siamo curiose di sapere quale zona della vostra cucina vi piace di più e vi regala intimità e buon umore per cucinare.
Sentitevi libere di raccontarci un aspetto della vostra cucina che avete curato personalmente e che adorate, o un apporto che avete dato alle sistemazioni degli oggetti utili che vi rende la vita più facile e comoda preparando i vostri amati dolci.
Se volete contribuire con una foto pubblicatela in commento insieme ad una breve descrizione di cosa vi entusiasma e vi rende fiere della vostra stanza delle meraviglie :)
Aspettiamo con grande curiosità ogni vostro dolce contributo e nell'attesa vi lasciamo questa meravigliosa ricetta per creare una Ciambella al Grano Saraceno davvero golosa <3
Vi auguriamo un inizio settimana sprintoso e positivo!
Se vorrete iniziare anche oggi 'Il Lunedì delle fiabe' saremo liete di ospitarlo, accordatevi e scegliete senza problemi la Dolcina che farà partire la discussione. E' bello trovarci a giocare spontaneamente e siamo molto felici ed orgogliose delle rubriche spontanee di tutte voi :D
Un abbraccio grande!
La Redazione
Oggi apriremo la settimana con entusiasmo chiacchierando di noi Dolcine, per conoscerci sempre meglio attraverso le nostre passioni :D
Tutte abbiamo un angolo di casa preferito e siamo curiose di sapere quale zona della vostra cucina vi piace di più e vi regala intimità e buon umore per cucinare.
Sentitevi libere di raccontarci un aspetto della vostra cucina che avete curato personalmente e che adorate, o un apporto che avete dato alle sistemazioni degli oggetti utili che vi rende la vita più facile e comoda preparando i vostri amati dolci.
Se volete contribuire con una foto pubblicatela in commento insieme ad una breve descrizione di cosa vi entusiasma e vi rende fiere della vostra stanza delle meraviglie :)
Aspettiamo con grande curiosità ogni vostro dolce contributo e nell'attesa vi lasciamo questa meravigliosa ricetta per creare una Ciambella al Grano Saraceno davvero golosa <3
Vi auguriamo un inizio settimana sprintoso e positivo!
Se vorrete iniziare anche oggi 'Il Lunedì delle fiabe' saremo liete di ospitarlo, accordatevi e scegliete senza problemi la Dolcina che farà partire la discussione. E' bello trovarci a giocare spontaneamente e siamo molto felici ed orgogliose delle rubriche spontanee di tutte voi :D
Un abbraccio grande!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Ovviamente questa è una piccola parte che ci tenevo a mostrarvi non vedo l'ora di vedere il vostro angolo preferito buon inizio settimana dolcine & redazione :*
Il mio angolo preferito è senz'altro la cucina, non quella di casa ma quella in montagna.
La cosa che più amo è la stufa a legna che sforna di tutto ... torte, biscotti, pane e ... chi più ne ha, ne metta ....
Il bello è che da settembre ad aprile funziona sempre e quindi è sempre pronta all'uso ... una meraviglia!!!
La cucina è il regno di ogni dolcina e per quanto mi riguarda non trovo al suo interno un angolo preferito...forse quello che mi entusiasma di più è il frigorifero; da quando ho acquistato un modello a due porte combinato con congelatore a cassetti, il frigorifero è diventato il detentore delle meraviglie,punto di riferimento per qualunque ospite inatteso e per il quale è sempre pronto un posto a tavola in più.
per me tutta la cucina è il mio regno. Ora che l'ho rinnovata.
ho finalmento un armadio tutto mio dove ho messo tutto per fare i miei dolci, anche particolari, mi piace proprio adesso.
Io di solito ho un cucinino dove abitualmente cucino e utilizzo per fare i dolci.Ma se sono biscotti o altro che hanno bisogno di spazio mi metto sul tinello sopra il tavolo.Ambedue sono molto accoglienti e funzionali.
I miei oggetti si trovano in un reparto del cucinino dove è tutto a portata di mano e le mie scorte paneangeli cameo le metto in un grande contenitore di plastica dove trovo tutti i miei ingredienti speciali