Il forum dolcidee

Torna al Forum
pievic

Piccolo sondaggio sui libri

Creata da pievic il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
386
6 anni
Qual è l'ultimo libro che hai letto? Lo consiglieresti alle altre dolcine?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Anthony94
Anthony94 il
Ciao il mio ultimo libro è stato L'usignolo, è un romanzo che parla della seconda guerra mondiale e del nazismo, lo consiglio!!!
pievic
pievic il
Anthony94
Ciao il mio ultimo libro è stato L'usignolo, è un romanzo che parla della seconda guerra mondiale e del nazismo, lo consiglio!!!
Ottimo! Sono stata sempre sensibile a questo tema quindi lo leggerò di sicuro.
Lo salvo nella lista dei prossimi libri da leggere.
moretto72
moretto72 il
io invece ho letto Cercando Alaska di John Green, è molto carino, un pò adoloscenziale ma particolare!
dp61
dp61 il
Io ho letto la quadrilogia dell'amica geniale di Elena Ferrante, parla della vita di due amiche dalla loro infanzia alla mezza età. Sono quattro volumi davvero fantastici.
nikottera
nikottera il
Anthony94
Me lo segno, adoro quel tema
pievic
pievic il
dp61
Io ho letto la quadrilogia dell'amica geniale di Elena Ferrante, parla della vita di due amiche dalla loro infanzia alla mezza età. Sono quattro volumi davvero fantastici.
Non ne avevo ancora sentito parlare! Visto che li trovi fantastici non posso che segnarli nella lista dei libri da leggere! Grazie del consiglio
dp61
dp61 il
pievic
Non ne avevo ancora sentito parlare! Visto che li trovi fantastici non posso che segnarli nella lista dei libri da leggere! Grazie del consiglio
Mi fa molto piacere !!!!
nikottera
nikottera il
Il suggeritore, di Carrisi. Un bellissimo thriller!
pievic
pievic il
nikottera
Il suggeritore, di Carrisi. Un bellissimo thriller!
Grazie nikottera! 😄😋😄
topino14
topino14 il
Perfetto!! prendo nota visto che è un tema che mi interessa molto.
topino14
topino14 il
Perfetto!! prendo nota visto che è un tema che mi interessa molto.
topino14
topino14 il
Anthony94
Grazie del consiglio, prendo nota del titolo e appena posso lo leggo. E' un tema che mi interessa molto