Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Eccomi

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
282
6 anni
ciao ragazze sono appena tornata dal corso di pasticceria e oggi dolci napoletani babà, frolle , e sfogliatelle per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Fotoooo!!! :D

Ma che fortuna che hai Sweet! Davvero carino anche il renderci partecipi del corso. Se ti va puoi avviare una rubrica sul forum con una discussione, in La Pasticceria, dove raccogliere le esperienze del corso ed ospitare consigli e domande. Magari dal titolo [CORSI DI PASTICCERIA] Esperienze e consigli <3 : una discussione unica dove raccontare tutte le esperienze e condividere le foto del corso e che tornerai ad aggiornare ad ogni 'puntata' :D

Che ne dite Dolcine? Vi piace l'idea?

In questo modo non si disperderanno gli interventi di Sweetmomentsricette riguardanti il corso e potrà diventare uno strumento di scambio continuo sia per lei che per tutte le Dolcine che frequenteranno un corso o che vorranno attingere da ciò che le altre hanno imparato ;)

Fateci sapere se vi piace lo spunto.
bluone
bluone il
La Redazione
Fotoooo!!! :D

Ma che fortuna che hai Sweet! Davvero carino anche il renderci partecipi del corso. Se ti va puoi avviare una rubrica sul forum con una discussione, in La Pasticceria, dove raccogliere le esperienze del corso ed ospitare consigli e domande. Magari dal titolo [CORSI DI PASTICCERIA] Esperienze e consigli <3 : una discussione unica dove raccontare tutte le esperienze e condividere le foto del corso e che tornerai ad aggiornare ad ogni 'puntata' :D

Che ne dite Dolcine? Vi piace l'idea?

In questo modo non si disperderanno gli interventi di Sweetmomentsricette riguardanti il corso e potrà diventare uno strumento di scambio continuo sia per lei che per tutte le Dolcine che frequenteranno un corso o che vorranno attingere da ciò che le altre hanno imparato ;)

Fateci sapere se vi piace lo spunto.
come idea mi sembra fantasticaaaaaa.. mi piace! : D
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
idea meravigliosa, provvedo subito
fedirosima
fedirosima il
Che buone!
Mi piace la proposta della redazione ; )
annun49
annun49 il
sono d accordo anche io buonissima idea