Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] AD OGNI FOTO LA SUA STORIA

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
3
327
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi giochiamo tutte insieme con le FOTO nei commenti :D
Avviamo questa discussione che potrà essere risollevata ogni volta che avrete un'immagine da condividere.

Ma deve essere un'immagine particolare:

- Una foto di un luogo o di un oggetto che vi rende particolarmente fiere e felici
- Deve richiamare una breve descrizione, una STORIA che ci faccia anche conoscere meglio tra noi

Inizia la Redazione con un pezzetto della nostra storia :D

Si narra che in un'antica drogheria, si preparasse una polvere sfusa dal profumo vanigliato per far lievitare le torte. 
Un'anziana e cara signora rimase colpita dalla riuscita della ricetta, dicendo che le era venuta tanto buona e soffice da far pensare ad una torta "fatta dagli angeli".
Furono quindi stampate le prime bustine color turchese con il disegno dei due angioletti che sostengono una torta.
Era il 1932. E ancora oggi, con un'ampia gamma di ingredienti, ma sempre con i suoi colori e i suoi angioletti sulle confezioni, PANEANGELI è il marchio più amato e più seguito dagli appassionati del far dolci secondo i dettami della tradizione.

Aspettiamo con grande curiosità tutti i vostri contributi <3

Passate una dolcissima giornata!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

lorymonni
lorymonni il
Che bello redazione,una dolce storia che rievoca un periodo storico di PANEANGELI ❤ Mi ricordo di una mia zia in particolare,che aveva la bottega di generi alimentari drogheria,e tra questi vi erano i lieviti e le vanilline.Io bambina ricordo che ammiravo gli angioletti 😊 Ero bambina e ancora oggi utilizza come noi solo ed esclusivamente PANEANGELI ❤
lorymonni
lorymonni il
Una foto che mi rende fiera.....All'appello ne mancano 4 coppie,due di quelle dimensioni e più piccole ❤ Sono gli ultimi arrivi,figlie/o di mie figlie,le adoro come ogni nonnina adora i propri nipoti.Che storia posa raccontare....indescrivibile.Sono i nostri amori ❤
lorymonni
lorymonni il
Fotina
immagine risposta 14659041