Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum*Giochiamo* aspettando Sanremo .... (2)
Creata da luanak
il
483
6 anni
Buongiorno dolcine/i e buongiorno Redazione.
Avevo già proposto questo giochino settimana scorsa .... Sanremo .... tanto chiacchierato ed allo stesso tempo tanto amato ....
Qual è il titolo di queste tre canzoni e chi le canta? Stellina alla prima risposta esatta!
1. .... che ritorneranno nel blu, come pioggia che disseta i nostri cuori, ma tu donna poi sarai, quanta vita indietro avrai .....
2. .... a chi mi crede prendo amore e amore do, quanto ne ho ....
3. .... non può essere soltanto una primavera, questo amore non è una stella che al mattino se ne va ....
Avevo già proposto questo giochino settimana scorsa .... Sanremo .... tanto chiacchierato ed allo stesso tempo tanto amato ....
Qual è il titolo di queste tre canzoni e chi le canta? Stellina alla prima risposta esatta!
1. .... che ritorneranno nel blu, come pioggia che disseta i nostri cuori, ma tu donna poi sarai, quanta vita indietro avrai .....
2. .... a chi mi crede prendo amore e amore do, quanto ne ho ....
3. .... non può essere soltanto una primavera, questo amore non è una stella che al mattino se ne va ....
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
piazza grande Lucio Dalla
un'avventura Lucio Battisti
Bellissima proposta questa del giochini di sanremo
Passione per i cantautori...concordo.
Fra i tre il mio preferito è invece Lucio Dalla ... un poeta ...
Battisti lo sento un po' *lontano* ....
Eros Ramazzotti l'ho seguito molto i primi tempi. Che fosse modesto e generoso non lo sapevo ... una notizia bella ed importante per i tempi che corrono ...
Il mio cantante preferito in assoluto è invece Renato Zero.
Nella scala dei miei cantanti preferiti è il secondo. Io ero già grandicella e ha accompagnato la mia gioventù... i primi ragazzi, le prime serate passate in piazza con la compagnia...
Zucchero invece non lo amo particolarmente...
La mia cantante preferita è Mina. Buon pomeriggio.