Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumdevo comprare un divano! Consigli?
Creata da francescanes
il
2356
6 anni
Ciao Dolcine!
un po' di anni fa ho comprato casa e l'ho arredata praticamente tutta!
Ho lasciato in sospeso solo il divano e le tende...
Bene, mi sono messa in testa che vorrei comprare un divano per dare una linea alla stanza... non vorrei spendere un capitale e, inoltre, il divano che - a livello di dimensioni - potrei permettermi avrebbe al massimo 2 metri di larghezza e 80/90 cm di profondità.
Qualche consiglio? ho provato a guardare su alcuni siti ma volevo approfondire ancora un po' prima di scegliere! Ciao :-)
un po' di anni fa ho comprato casa e l'ho arredata praticamente tutta!
Ho lasciato in sospeso solo il divano e le tende...
Bene, mi sono messa in testa che vorrei comprare un divano per dare una linea alla stanza... non vorrei spendere un capitale e, inoltre, il divano che - a livello di dimensioni - potrei permettermi avrebbe al massimo 2 metri di larghezza e 80/90 cm di profondità.
Qualche consiglio? ho provato a guardare su alcuni siti ma volevo approfondire ancora un po' prima di scegliere! Ciao :-)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
alla fine ho comprato un Vallentuna all'Ikea...
poi come ogni cosa dell'Ikea è stato quanto meno simbolico le acrobazie che ho/abbiamo dovuto fare per caricare tutto in macchina, ma alla fine posso dirmi fiera della scelta effettuata!!
La tua scelta è stata ottima .... ho curiosato sul web il divano che hai scelto e il modello mi piace molto.
Ma come hai fatto a caricarlo in macchina? Deve essere enorme! In questi casi non fanno consegne a casa?
Buon inizio settimana e .... goditi più che puoi il tuo acquisto! Un bacio.
Intanto l'ho preso a soli due moduli.. altrimenti sarebbe stato davvero arduo! Dopodichè fuori dall'Ikea abbiamo spacchettato tutti i cartoni e l'ho caricato in macchina (considera che ho una classe A). Non so davvero come ci siamo riusciti ma... se devo essere sincera è stato anche piuttosto divertente.... c'era tutta la gente fuori dall'ikea che ci guardava con un'aria di compatimento...
Però dai, il bello è anche questo!
Sulla spedizione a casa non ci ho nemmeno pensato.. sarà che non collego l'ikea alla spedizione a domicilio!!
questo inizio d'anno è partito un po' così...
era da parecchio tempo che in casa non cambiavo niente e tutto ad un tratto mi è venuta voglia di rinnovare...
pensa che oltre al divano, il weekend scorso sono andata da Zara Home e ho comprato piatti e bicchieri... non che mi servissero, ma era solo per rinnovare!! (c'erano dei piatti carini ad 1€ e non ho saputo proprio resistere)