Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[CONTEST FOTOGRAFICO] DISPENSER DI OGNI TIPO
Creata da lorymonni
il
503
6 anni
Buongiorno care dolci e e buona domenica ❤ Inizio questo contest con un po' di ritardo,ma chi mi ha letto da la motivazione 😊
Allora,in questo contest fotografico vogliamo parlare di dispenser di ogni tipo.Per dispenser si intendono contenitori che sono dedicati a dare alimenti come ad esempio porta sale,porta miele,portaspezie,porta zucchero ecc ecc che siano semplici o particolari singoli o multipli.
Possiamo votare con i pollici all'insù scambiare consigli e informazioni,ma senza dimenticare il divertimento in buona compagnia 😊
Vi aspetto in tante,sono curiosa di vedere i dispenser utilizzati dalle care dolcine❤
Inizio io con il dispenser spargi bagna.Lo utilizzo per inzuppare le basi delle torte o muffin con sciroppi succhi alchermes ecc.
Allora,in questo contest fotografico vogliamo parlare di dispenser di ogni tipo.Per dispenser si intendono contenitori che sono dedicati a dare alimenti come ad esempio porta sale,porta miele,portaspezie,porta zucchero ecc ecc che siano semplici o particolari singoli o multipli.
Possiamo votare con i pollici all'insù scambiare consigli e informazioni,ma senza dimenticare il divertimento in buona compagnia 😊
Vi aspetto in tante,sono curiosa di vedere i dispenser utilizzati dalle care dolcine❤
Inizio io con il dispenser spargi bagna.Lo utilizzo per inzuppare le basi delle torte o muffin con sciroppi succhi alchermes ecc.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Porto su la discussione per chi non era presente nel weekend ❤
Vi fa piacere partecipare al contest creato dalla redazione? Siamo tutte curiose di vedere le scelte che avete avuto nello scegliere il dispenser più adatto ai vostri gusti😊 Su,chi si fa avanti per prima?❤
Pollice in su per te!
Metto la foto, sono bruttini ma a me piace avere ogni ingrediente in piccoli contenitori di vetro :))
Anche io adopero i barattolini e li riciclo per contenere spezie salse e altro 😊 molto comodi 😃