Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBellissima novità!
Creata da Boffi
il
423
6 anni
Ho notato che nel profilo è comparso il il pulsante "Notifiche",ottima idea,ci pensavo ogni volta che andavo a vedere se avevo domande nelle discussioni o in qualche ricetta se si fosse creata l'opzione, in modo da non perdersi un commento,una parola bella da una Dolcina!
Ottimo miglioramento del sito!!
Ottimo miglioramento del sito!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Grazieeee dolcissima Redazione! 😘
Siamo davvero moooolto felici che questa sorpresa vi abbia fatto così piacere :)
Ora non ci resta che farle fruttare :D
Immaginate che bello poterci chiamare e dare appuntamento nelle diverse discussioni o intuire subito dove le Dolcine si stanno scambiando opinioni per raggiungerle :)
Utilizzate in modo saggio il tasto 'Rispondi con Citazione' in modo che la Dolcina chiamata in causa possa trovarsi la notifica! Ora non potrà più sfuggire nulla :D :D :D
Volevo sapere se una volta letti venivano azzerati o rimangono,perché ho letto già le mie notifiche ma rimangono sempre. 😊 :D
Se hai cliccato su tutte quelle recenti dovrebbero risultare con sfondo neutro e non comparire più tra le notifiche!
Controlla di non averne lasciata qualcuna con sfondo giallo :D
Aspettiamo un riscontro cara!