Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Bellissima novità!

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
423
6 anni
Ho notato che nel profilo è comparso il il pulsante "Notifiche",ottima idea,ci pensavo ogni volta che andavo a vedere se avevo domande nelle discussioni o in qualche ricetta se si fosse creata l'opzione, in modo da non perdersi un commento,una parola bella da una Dolcina!
Ottimo miglioramento del sito!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

luanak
luanak il
È vero! Tutto ora è più semplice.
Grazieeee dolcissima Redazione! 😘
nikottera
nikottera il
Siiiii fantastico!
La Redazione
La Redazione il
<3 Finalmente vero Dolcine! :D
Siamo davvero moooolto felici che questa sorpresa vi abbia fatto così piacere :)

Ora non ci resta che farle fruttare :D
Immaginate che bello poterci chiamare e dare appuntamento nelle diverse discussioni o intuire subito dove le Dolcine si stanno scambiando opinioni per raggiungerle :)

Utilizzate in modo saggio il tasto 'Rispondi con Citazione' in modo che la Dolcina chiamata in causa possa trovarsi la notifica! Ora non potrà più sfuggire nulla :D :D :D
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
<3 Finalmente vero Dolcine! :D
Siamo davvero moooolto felici che questa sorpresa vi abbia fatto così piacere :)

Ora non ci resta che farle fruttare :D
Immaginate che bello poterci chiamare e dare appuntamento nelle diverse discussioni o intuire subito dove le Dolcine si stanno scambiando opinioni per raggiungerle :)

Utilizzate in modo saggio il tasto 'Rispondi con Citazione' in modo che la Dolcina chiamata in causa possa trovarsi la notifica! Ora non potrà più sfuggire nulla :D :D :D
Bellissimo,mi ricordo che era già stata proposta e finalmente ora e' attiva 👍
Volevo sapere se una volta letti venivano azzerati o rimangono,perché ho letto già le mie notifiche ma rimangono sempre. 😊 :D
La Redazione
La Redazione il
Le Notifiche restano in sfondo giallo finchè non sono state consultate :)
Se hai cliccato su tutte quelle recenti dovrebbero risultare con sfondo neutro e non comparire più tra le notifiche!
Controlla di non averne lasciata qualcuna con sfondo giallo :D
Aspettiamo un riscontro cara!
Boffi
Boffi il
Ancora meglio se ci fosse di fianco ad ogni notifica l'immagine in questione!