Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumil vostro spot preferito
Creata da bluone
il
367
6 anni
buongiorno community ; )
oggi vi chiedo quale è il bostro spot televisivo preferito? quello che più simpatico e divertente.
su ditemi il vostro che io vi dico il mio: il mio è quello della Tim che si mette a ballare coinvolgendo tante persone.
su coraggio!!!!
oggi vi chiedo quale è il bostro spot televisivo preferito? quello che più simpatico e divertente.
su ditemi il vostro che io vi dico il mio: il mio è quello della Tim che si mette a ballare coinvolgendo tante persone.
su coraggio!!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Lo spot che ha attirato la mia attenzione è quello di un noto gestore di telefonia mobile con la bambina che passa da una porta ad un altra, da una stanza all'altra perché può andare ovunque immagina...
Solo ora, leggo bene ahahahah
Comunque, a me piace molto lo spot di natale del pandoro (quello con l'involucro in cartone rosa) dove si vede il coro natalizio di bambini. Per le pubblicità attuali non so, non le vedo mai o meglio non le ricordo.
Ah, qualche mese fa, vidi in tv la pubblicità paneangeli, era molto bella, non so se c'è ancora :D
A me piaceva molto lo spot di amazon prime, quello con il cagnolino bianco con la zampa fasciata.