Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

il vostro spot preferito

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
367
6 anni
buongiorno community ; )
oggi vi chiedo quale è il bostro spot televisivo preferito? quello che più simpatico e divertente.
su ditemi il vostro che io vi dico il mio: il mio è quello della Tim che si mette a ballare coinvolgendo tante persone.
su coraggio!!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

fedirosima
fedirosima il
Buongiorno community, ciao Lory.
Lo spot che ha attirato la mia attenzione è quello di un noto gestore di telefonia mobile con la bambina che passa da una porta ad un altra, da una stanza all'altra perché può andare ovunque immagina...
luanak
luanak il
fedirosima
Buongiorno community, ciao Lory.
Lo spot che ha attirato la mia attenzione è quello di un noto gestore di telefonia mobile con la bambina che passa da una porta ad un altra, da una stanza all'altra perché può andare ovunque immagina...
Non l'ho in mente, credo di non averlo visto .... ci farò caso.
luanak
luanak il
In questo momento anche per me quello della Tim, anche se la prima volta che l'ho visto mi sembrava interminabile, ma a furia di sentire quella musica, ora mi piace!
annaritap
annaritap il
Appena sveglia questa mattina avevo visto questa discussione, ed avendo letto male, ho pensato "SPORT" preferito, cosa potrò mai dire? ahahaha
Solo ora, leggo bene ahahahah
Comunque, a me piace molto lo spot di natale del pandoro (quello con l'involucro in cartone rosa) dove si vede il coro natalizio di bambini. Per le pubblicità attuali non so, non le vedo mai o meglio non le ricordo.
Ah, qualche mese fa, vidi in tv la pubblicità paneangeli, era molto bella, non so se c'è ancora :D
nikottera
nikottera il
Secondo me quello di sanremo è carino, ma i miei preferiti sono quello del brioschi col cinghiale ahahahah e quello con l'orso rosa che canta i love you Lucia (non mi ricordo più qual è il prodotto pubblicizzato)
pievic
pievic il
Molto divertente quello dei tuc! 😂 la capra in motocicletta mi fa morire dalle risate
dossenan
dossenan il
Anche io avevo letto sport! :D
A me piaceva molto lo spot di amazon prime, quello con il cagnolino bianco con la zampa fasciata.
annun49
annun49 il
a me piacciono due uno c è l orso con la padella che prende i pesci Amazon con il cagnolino ferito