Il forum dolcidee

Torna al Forum
pievic

Serie tv

Creata da pievic il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
347
6 anni
Per adesso ho molto tempo a disposizione. Vorrei vedere qualche serie tv nuova rispetto a quelle viste e riviste in tv.
Quale mi consigliate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

annaritap
annaritap il
ciao, a me piace un sacco "le regole del delitto perfetto (how to get away with mourder)", adesso sono alla 3 stagione. é una serie giallo, che racconta in modo molto intrigante, con del flash nel futuro e nel passato, le vicende di un'avvocato donna, dei suoi dipendenti e studenti. Mi piace un sacco! Non so se la conosci. :D
Se specifichi un genere, magari posso consigliarti altro di più attinente :D
pievic
pievic il
Annarita mi intriga tanto questa serie che tra l'altro non conoscevo!
Posso chiederti dove la stai seguendo?
L'ultima serie che ho visto è stata: the crow. È la serie tv di netflix incentrata sulla regina Elisabetta e su tutta la famiglia reale. Se non l'hai vista te la consiglio vivamente. Peccato abbiano fatto solo una stagione al momento.
Vedrò di consolarmi con una nuova serie. Grazie mille😘
annaritap
annaritap il
pievic
Annarita mi intriga tanto questa serie che tra l'altro non conoscevo!
Posso chiederti dove la stai seguendo?
L'ultima serie che ho visto è stata: the crow. È la serie tv di netflix incentrata sulla regina Elisabetta e su tutta la famiglia reale. Se non l'hai vista te la consiglio vivamente. Peccato abbiano fatto solo una stagione al momento.
Vedrò di consolarmi con una nuova serie. Grazie mille😘
Ah no, non l'ho seguita!!! Grazie per il consiglio!
Su netflix, che ha il mio fidanzato, hanno anche "the oa", una serie incentrata sulla vita di una ragazza con una storia abbastanza complessa, è sempre del genere giallo/psicologico.
La versione italiana (insomma doppiata) fino a poco fa, la davano in tv, su rai 2. Io sto seguendo la terza stagione "paripasso" con la messa in onda americana e quindi la seguo in streaming e con i sottotitoli.