Il forum dolcidee

Torna al Forum
macherie

Serie tv

Creata da macherie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
330
6 anni
Buongiorno Dolcine,
mi consigliate delle serie tv che siano fiabesche come Once upon a time o divertenti come Desperate Houseviwes o psicologiche come Lie to me e che non siano horror o gialli.
Grazie a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
UUh qui ti servono Annarita, Francescanes e chi dimentichiamo?

Una serie molto molto bella è Downton Abbey, non te ne pentirai <3
Meravigliosa anche da guardare per i dettagli degli anni 20, la trama è molto avvincente e i personaggi a fine dell'ultima stagione ti mancheranno tantissimo! :)
annaritap
annaritap il
La Redazione

Meravigliosa anche da guardare per i dettagli degli anni 20, la trama è molto avvincente e i personaggi a fine dell'ultima stagione ti mancheranno tantissimo! :)
Eccomi ihijih
Ti consiglio "the oa" che è a tema psicologico. Poi, al momento non me ne vengono altre delle categorie che hai specificato. Ci penso 😉
macherie
macherie il
La Redazione

Grazie!
macherie
macherie il
annaritap
Eccomi ihijih
Ti consiglio "the oa" che è a tema psicologico. Poi, al momento non me ne vengono altre delle categorie che hai specificato. Ci penso 😉
Grazie!