Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

LE AMBASCIATRICI DELLE STANZE DEL FORUM :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
25
173
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
È con immenso piacere che vi presentiamo le Ambasciatrici delle Stanze del Forum!
Da quest’anno, come avete appreso dalle Nuove Linee Guida le Ambasciatrici saranno elette in numero di 5 per un periodo più prolungato: 4 mesi.
Ad ogni Ambasciatrice sarà associata una Stanza specifica del Forum :D

In questo modo ciascuna avrà più tempo per familiarizzare con il ruolo e mettersi in gioco sui temi della Stanza affidata.
Le Ambasciatrici delle Stanze del Forum per il primo Quadrimestre 2017 sono:

Francescanes - Ricette Semplici E Veloci
Simpa - Dolci Consigli in cucina
Luanak - Un Dolce per ogni Occasione
Bluone - Il Salotto
Annaritap - Auguri e Saluti

Accogliamole e diamo loro un caloroso benvenuto!
Abbiamo scelto alcune tra le Dolcine che si sono dimostrate attive e positive, sia sul Forum che nel Ricettario, in particolar modo un gruppo di amiche collaudate che romperanno il ghiaccio nel nuovo ruolo condiviso :D
Non temete, sappiamo che gli impegni e gli imprevisti potranno tenervi lontane da dolcidee.it, il vostro impegno sarà esattamente commisurato alla vostra disponibilità, con serenità e quando possibile :D

Invitiamo come sempre tutte le Dolcine a prendere visione delle nuove LINEE GUIDA PER LE AMBASCIATRICI DELLE STANZE e restiamo ovviamente a disposizione per ogni dubbio e consiglio ;)

Ora, prima di passare ai festeggiamenti per le Ambasciatrici entranti, vorremmo salutare e festeggiare tutte insieme due dolcissime Ambasciatrici uscenti, Lorymonni e SweetMomentsRicette, che hanno svolto un ottimo lavoro durante il periodo natalizio condividendo con passione l'esperienza su dolcidee.it!
Grazie Lory e grazie Sweet! Vi abbracciamo forte e non dimenticheremo il vostro operato :D

Un bacione grande a tutta la Community!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (25)

annun49
annun49 il
auguri a tutte e 5 credo che farete un buon lavoro
annaritap
annaritap il
Oh ma che grande novità!!! Vi ringrazio tantissimo per la nomina 😍😍😍 e sono felice di condividere ciò con altre 4 dolcine meravigliose 💗😘
annaritap
annaritap il
annaritap
Oh ma che grande novità!!! Vi ringrazio tantissimo per la nomina 😍😍😍 e sono felice di condividere ciò con altre 4 dolcine meravigliose 💗😘
Ho dimenticato di scrivere una cosa xD
Voglio ringraziare tanto le dolcine uscenti, sono state bravissime 💗
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
grazie mille e complimenti alle nuove ambasciatrici !
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
Ho dimenticato di scrivere una cosa xD
Voglio ringraziare tanto le dolcine uscenti, sono state bravissime 💗
grazie annaritap sei dolcissima :*
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Complimenti alle nuoveambasciatrici.
moretto72
moretto72 il
Complimenti a tutte voi ...un bacione :))))))
fedirosima
fedirosima il
Complimenti alle ambasciatrici uscenti ed un augurio di buon lavoro alle fantastiche 5, brave ragazze.
bluone
bluone il
Oh! Che bella sorpresa questa novità. Un grazie per la nuova nomina e un grazie alle ambasciatrice uscenti. :d D♥♥♥♥
lorymonni
lorymonni il
Complimenti ragazzeeeeeee 😃 😃 vi auguro un bellissimo e dolcissimo percorso ❤
Ringrazio tutte per l'aiuto dimostratomi,con consigli commenti suggerimenti.😊❤
luanak
luanak il
Per prima cosa vorrei ringraziare le Ambasciatrici uscenti per l'ottimo lavoro svolto. Braveeeee!
E poi che dire... grazie per la nuova nomina 😊😍😊 e di avermi scelta fra tante bravissime dolcine.
Un bacio alle alre Ambasciatrici 😘😊😘!
simpa82
simpa82 il
Un grazie di cuore alla Redazione per questa nuova "avventura a 5" ;) E un ringraziamento enorme alle ambasciatrici uscenti per l'ottimo lavoro svolto
stellacasu
stellacasu il
Bravissime le ambasciatrici uscenti, avete fatto proprio un bel lavoro :-)

Complimenti alle nuove 5 ambasciatrici che ci terranno compagnia in questi mesi!
Buon lavoro ragazze :-) un bacione grande ☆☆☆☆☆
patriziagarritani
patriziagarritani il
Mi aggrego anche io a questo coro di complimenti per le ambasciatrici uscenti ed a quelle entranti che sicuramente svolgeranno al meglio questi nuovi compiti. Un saluto affettuoso a tutte😃
lorymonni
lorymonni il
❤❤❤ ..a tutte❤
s_itly
s_itly il
Che bella novitá! Complimenti a chi esce dal ruolo di Ambasciatrice dopo aver svolto il ruolo egregiamente e tante congratulazioni alle nuove 5 Ambasciatrici!!
Inutile dire che la Redazione ha scelto 5 tra le più dolci, simpatiche e creative del sito !

Ottima scelta Redazione!

Mi spiace soltanto di non essere presente come vorrei, ma vi leggo sempre anche se scrivo poco.

Buon lavoro amiche dolcine!
❤️
annaritap
annaritap il
Ringrazio tutte voi per l'affetto, spero come sempre di riuscire ad essere all'altezza 😉
Un bacione speciale a te Serena 💗
La Redazione
La Redazione il
s_itly
Che bella novitá! Complimenti a chi esce dal ruolo di Ambasciatrice dopo aver svolto il ruolo egregiamente e tante congratulazioni alle nuove 5 Ambasciatrici!!
Inutile dire che la Redazione ha scelto 5 tra le più dolci, simpatiche e creative del sito !

Ottima scelta Redazione!

Mi spiace soltanto di non essere presente come vorrei, ma vi leggo sempre anche se scrivo poco.

Buon lavoro amiche dolcine!
❤️
S_Itly non temere, ci riproveremo più avanti, ora stai dando tanto dove serve e siamo tutte con te!

Dolcine leggervi in questa discussione è stato davvero bellissimo, traspare un sano entusiasmo! Ricordate che le Ambasciatrici hanno davvero bisogno di tutte le Dolcine per vivere bene questo ruolo, fate sentire la vostra partecipazione alle iniziative che prenderanno per le stanze affidate :D

Un abbraccio immenso a tutte!
annaritap
annaritap il
PS: dolcine, correte a dare uno sguardo nelle varie stanze, ognuna di noi ha aperto una discussione, contest o rubrica che vorrà, con il vostro aiuto, portare avanti per il periodo ;)

Lascio un up per Francescanes, che credo non abbia ancora letto della nomina :D
dossenan
dossenan il
Complimenti a tutte, buon lavoro!!!! <3
La Redazione
La Redazione il
annaritap
PS: dolcine, correte a dare uno sguardo nelle varie stanze, ognuna di noi ha aperto una discussione, contest o rubrica che vorrà, con il vostro aiuto, portare avanti per il periodo ;)

Lascio un up per Francescanes, che credo non abbia ancora letto della nomina :D
Up per Fra! Non temete, spesso ha impegni che la allontanano per qualche giorno ci sembra di capire dalla frequenza :D Ma quando arriva siamo certe che sarà esplosiva :D
annaritap
annaritap il
La Redazione
Up per Fra! Non temete, spesso ha impegni che la allontanano per qualche giorno ci sembra di capire dalla frequenza :D Ma quando arriva siamo certe che sarà esplosiva :D
Sisi certo 💗💗💗
Infatti sono molto contenta per la sua nomina 😉
francescanes
francescanes il
Grazie mille per la nomina....
sono appena rientrata dalle ferie con la sindrome da "mal di rientro" e trovo questa bella notizia ad accogliermi! Siete fantastiche!!
Adesso corro a studiare, che non voglio fare brutta figura!!!
Complimenti alle altre dolcine ambasciatrici e un in bocca al lupo per tutte noi!
annaritap
annaritap il
francescanes
Grazie mille per la nomina....
sono appena rientrata dalle ferie con la sindrome da "mal di rientro" e trovo questa bella notizia ad accogliermi! Siete fantastiche!!
Adesso corro a studiare, che non voglio fare brutta figura!!!
Complimenti alle altre dolcine ambasciatrici e un in bocca al lupo per tutte noi!
Ciaoooo 🎇🎇🎇🎇
Complimenti per la nomina 😉💗
francescanes
francescanes il
annaritap
Ciaoooo 🎇🎇🎇🎇
Complimenti per la nomina 😉💗
<3 <3 <3