Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[CONTEST FOTOGRAFICO] LE BISCOTTIERE
Creata da lorymonni
il
608
6 anni
Ognuna di noi ha una biscottiera in casa,che sia moderna,in vetro,in plastica,antica,colorata eccetera,che ha una storia dietro o un ricordo...o anche semplicemente acquistata perché ci e' piaciuta.
Una mia biscottiera ha 25 anni,l'avevo ricevuta con la raccolta punti di un supermercato.Da allora è sempre li,un po' sbreccata dall'usura,ma mi ricorda i primi tempi dove andavo ad acquistare,il piccolo supermercato che ora non c'è più,restaurato e sostituito da un altra insegna di supermercato.
Non so se alcuni dolcine hanno richiesto lo stesso premio,invio la foto.
E voi? Volete mostrarci le vostre biscottiere? 😊
Una mia biscottiera ha 25 anni,l'avevo ricevuta con la raccolta punti di un supermercato.Da allora è sempre li,un po' sbreccata dall'usura,ma mi ricorda i primi tempi dove andavo ad acquistare,il piccolo supermercato che ora non c'è più,restaurato e sostituito da un altra insegna di supermercato.
Non so se alcuni dolcine hanno richiesto lo stesso premio,invio la foto.
E voi? Volete mostrarci le vostre biscottiere? 😊
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
Anche io facevo la tua medesima raccolta-punti nel vecchio supermercato ed avevo preso la pentola per cuocere il pollo. Ti mando la foto assieme a quella della mia biscottiera.
C:)ncy 🙋🏻
Io in realtà non ho una vera e propria biscottiera.
I biscotti che acquisto li lascio nella loro confezione che chiudo con una molletta, quelli che preparo io li tengo in questa *scatola* di plastica a chiusura ermetica
Di solito a casa mia i biscotti finiscono presto, ne faccio in piccole quantità, ma se devo conservarli li metto in una scatola di latta:
Bravissime Dolcine! Anche la Redazione non ha delle vere e proprie Biscottiere, ma giganti barattoli di vetro da marmellata ^^ Ci piace che si vedano i diversi contenuti <3
Aspettiamo tante biscottiere delle Dolcine! Siamo curiosissime!
PS: in casa di nonna funge da contenitore per le cose di cucito, non immaginate la tristezza, quando ero piccola, nell'aprire e non trovare i biscottini ma, ago e filo ;D