Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuongiorno e nuova proposta....
Creata da annaritap
il
421
6 anni
Ragazze un bacione a tutte...com'è iniziata la giornata? A me, come al solito, pulizie quotidiane fatte quindi, mi godo questo momento per me.
Volevo cogliere l'occasione per proporvi una mia idea per una "rubrica giornaliera" da inserire proprio in questa (di cui, tra l'altro, si parlava qualche giorno fa in una discussione!) ....Perché non creiamo un almanacco giornaliero? Ovviamente, come sempre esso sarebbe aperto al contributo di tutti. Si potrebbero inserire info basiche come il santo del giorno, qualche curiosità, i nati famosi del giorno...ed ovviamente i compleanni di dolcine (e anche la redazione ihihih 😍😍😍)...e tutto ciò che più ci piace...che ne pensate?
Volevo cogliere l'occasione per proporvi una mia idea per una "rubrica giornaliera" da inserire proprio in questa (di cui, tra l'altro, si parlava qualche giorno fa in una discussione!) ....Perché non creiamo un almanacco giornaliero? Ovviamente, come sempre esso sarebbe aperto al contributo di tutti. Si potrebbero inserire info basiche come il santo del giorno, qualche curiosità, i nati famosi del giorno...ed ovviamente i compleanni di dolcine (e anche la redazione ihihih 😍😍😍)...e tutto ciò che più ci piace...che ne pensate?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Inoltre coinvolge tutte le Dolcine che potranno tenerlo aggiornato. La Redazione approva! <3 <3 <3
infatti la mia idea è proprio questa: una dolcina apre la discussione del giorno, scrivendo qualcosa di questo almanacco, la seconda che, per esempio ricorda del compleanno di un'altra dolcina, lascia gli auguri, la terza aggiunge una curiosità ecc :D
Magari, se la redazione conosce qualche anniversario del forum o altro potrebbe inserire anche quello <3....in questo modo, noi ragazze che siamo qui da poco potremmo scoprire qualcosa del vostro/nostro passato ;D
Ci sembra davvero un buon modo di iniziare questo viaggio a 5 con le Ambasciatrici, bravissime tutte!
Io vi lascio il proverbio del giorno:
La verità si fa strada da se.
Buon pomeriggio a tutte /i! 😘
intanto Moretto, ha aperto la discussione per oggi, vi lascio qui il link :D
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14635968/curiosita-27
io ti do l'aforisma del giorno
" L'errore di una forte personalità artistica,è quasi sempre più istruttiva dei successi di un talento irrilevante "
brava!!!!