Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolci chiacchere... insieme
Creata da bluone
il
395
6 anni
Che ne dite di fare quattro chiacchiere fra amiche sedute davanti al caminetto , sedute nei meravigliosi e comodi divani ?
Iniziamo oggi una specie di diario dove ogni dolcina che passa di qui potrà scambiare e confrontarsi con le altre. Che ne dite?
Iniziamo oggi una specie di diario dove ogni dolcina che passa di qui potrà scambiare e confrontarsi con le altre. Che ne dite?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Io mio fidanzato mi prende sempre in giro, dice che non sto mai zitta...la mia riposta? senti da che pulpito!!!
PS: io ora devo scappare dalle mie bimbe dell'oratorio, appena torno a casa, mi aggiungo al vostro salotto :D
Mi metto comoda sul divano e inizio a raccontarti come ho trascorso il mio pomeriggio...
Premetto che oggi qui da me il tempo è brutto ... nebbia e pioggerella quindi che cosa c'è di meglio se non sperimentare un nuovo dolce? 🍰
Un'enorme pera stramatura chiedeva aiuto e così l'ho accontentata 😀. È finita in uno strudel in compagnia di nutella e amaretti. Spero sia buono... se lo è posterò la ricetta. Intanto l'ho fotografato...
E dopo il divertimento... il lavoro... stirare è il mio prossimo compito!
anche lui è un golosone...
a presto la tua ricettina.
Oggi sono contenta, una bimba all'oratorio, ha portato "un regalo" per me: un cioccolatino alla nocciola 😍😍😍
Che carina che è stata! Un'altra bimba (che poi ha 7 anni ma è bassa e magra, un mini scricciolo😍) voleva offrirmi la sua merenda 💗💗
Sono tutte deliziose 😊😊😊
Ragazze, vi aggiungete al nostro salottino? 😉
Che carino avere a che fare con bimbe così piccole .... danno tante soddisfazioni. Sei molto fortunata!