Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumChe cosa regalereste?
Creata da luanak
il
444
6 anni
Ho bisogno del vostro aiuto!
Per la prossima settimana devo fare un regalino ad una ragazzina di 12 anni. Che cosa mi consigliate? Avevo pensato ad un profumo (di quelli per ragazze) ma non so... avete qualche idea carina da suggerirmi?
Grazie 😘😘😘
Per la prossima settimana devo fare un regalino ad una ragazzina di 12 anni. Che cosa mi consigliate? Avevo pensato ad un profumo (di quelli per ragazze) ma non so... avete qualche idea carina da suggerirmi?
Grazie 😘😘😘
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Sapevo che mi avreste potuto aiutare!
Grazie Annarita 😘
Aspetto anche altri dolci consigli... con 8 nipoti, 2 pronipoti più figli e figlie di amici i regali sono un'infinità e le idee ormai le ho esaurite da un bel po'!
Ti auguro una dolcissima serata. 😘 😘
C😊ncy 🙋🏻
Dipende dal tipo di ragazzina, se é già un po'vanitosa andrebbe bene una trousse, allegra e colorata.
Altrimenti una borsa.
Se é un tipetto più sportivo penserei ad uno zainetto.
:)
Buonanotte a te e a tutte le dolcine:)
Ti auguro una dolcissima giornata.
Luana
Alla cover per cellulare ci avevo pensato ma .... sono talmente tante che mi occorrerebbe la marca del telefono (che oltretutto i ragazzini di oggi cambiano in continuazione ....).
Buona giornata cara e grazie per i consigli!
Dire che la ragazzina è vanitosa è poco .... proprio per questo motivo avevo pensato ad un profumo, magari abbinato ad una crema, smalti colorati per unghine ... ma le vostre idee mi piacciono molto di più.
Una borsa .... mi piace come idea!
Grazie per la risposta.
Naturalmente, dolcissima giornata anche a te. Un abbraccio, Luana