Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Che cosa regalereste?

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
444
6 anni
Ho bisogno del vostro aiuto!
Per la prossima settimana devo fare un regalino ad una ragazzina di 12 anni. Che cosa mi consigliate? Avevo pensato ad un profumo (di quelli per ragazze) ma non so... avete qualche idea carina da suggerirmi?
Grazie 😘😘😘

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

annaritap
annaritap il
Emmm scelta difficile....il profumino secondo me va bene come idea.... in alternativa una collanina con dei ciondoli carini, per esempio ad una laurea ho regalato una collanina "componibile" a cui si possono scegliere i charms (semplici anelli, di vario colore, cuori, stelle, ecc). Non ha nemmeno um costo eccessivo. Non so se posso farti il nome della marca, magari ti cerco una foto, senza marchio, per farti capire cosa intendo
annaritap
annaritap il
Eccone una, secondo me é adatta a tutte le età xD
immagine risposta 14659779
luanak
luanak il
annaritap
Eccone una, secondo me é adatta a tutte le età xD
[immagine]
Che idea magnifica! Penso di aver capito anche di che marca si tratta.
Sapevo che mi avreste potuto aiutare!
Grazie Annarita 😘

Aspetto anche altri dolci consigli... con 8 nipoti, 2 pronipoti più figli e figlie di amici i regali sono un'infinità e le idee ormai le ho esaurite da un bel po'!
annaritap
annaritap il
luanak
Che idea magnifica! Penso di aver capito anche di che marca si tratta.
Sapevo che mi avreste potuto aiutare!
Grazie Annarita 😘

Aspetto anche altri dolci consigli... con 8 nipoti, 2 pronipoti più figli e figlie di amici i regali sono un'infinità e le idee ormai le ho esaurite da un bel po'!
Prego cara! Se vuoi sapere con certezza la marca, ti posso scrivere in privato 😉
luanak
luanak il
annaritap
Prego cara! Se vuoi sapere con certezza la marca, ti posso scrivere in privato 😉
Gentilissima come sempre. Ho trovato già la foto sul web ed ho già visto anche i prezzi!
Ti auguro una dolcissima serata. 😘 😘
concy1960
concy1960 il
Se la ragazzina ha i fori nei lobi, un bel paio di orecchini colorati credo siano sempre graditi!
C😊ncy 🙋🏻
annaritap
annaritap il
luanak
Gentilissima come sempre. Ho trovato già la foto sul web ed ho già visto anche i prezzi!
Ti auguro una dolcissima serata. 😘 😘
💗💗💗
rosi89
rosi89 il
Ciao cara! Io andrei sul classico braccialetto con pendente...poi ci sarebbero cover per il cellulare(anche personalizzate), le prime trousse, peluche, cornici con foto che ritraggono momenti particolari, orologi (come quello per cui i cinturini sono interscambiabili), cd musicali.. ;-)
s_itly
s_itly il
Ciao Luanak!
Dipende dal tipo di ragazzina, se é già un po'vanitosa andrebbe bene una trousse, allegra e colorata.
Altrimenti una borsa.
Se é un tipetto più sportivo penserei ad uno zainetto.
:)
Buonanotte a te e a tutte le dolcine:)
luanak
luanak il
concy1960
Se la ragazzina ha i fori nei lobi, un bel paio di orecchini colorati credo siano sempre graditi!
C😊ncy 🙋🏻
Grazie Concy del dolce consiglio ma (purtroppo) non ha i fori nei lobi. Terrò presente comunque il tuo consiglio per un altro regalino.
Ti auguro una dolcissima giornata.
Luana
luanak
luanak il
rosi89
Ciao cara! Io andrei sul classico braccialetto con pendente...poi ci sarebbero cover per il cellulare(anche personalizzate), le prime trousse, peluche, cornici con foto che ritraggono momenti particolari, orologi (come quello per cui i cinturini sono interscambiabili), cd musicali.. ;-)
Wow, grazie, quanti consigli .... anche un braccialetto è un'ottima idea.
Alla cover per cellulare ci avevo pensato ma .... sono talmente tante che mi occorrerebbe la marca del telefono (che oltretutto i ragazzini di oggi cambiano in continuazione ....).
Buona giornata cara e grazie per i consigli!
luanak
luanak il
s_itly
Ciao Luanak!
Dipende dal tipo di ragazzina, se é già un po'vanitosa andrebbe bene una trousse, allegra e colorata.
Altrimenti una borsa.
Se é un tipetto più sportivo penserei ad uno zainetto.
:)
Buonanotte a te e a tutte le dolcine:)
Ciao, cara ..... grazie per la buonanotte ... a quell'ora ero già nel mondo dei sogni quindi il tuo augurio ha funzionato alla perfezione!

Dire che la ragazzina è vanitosa è poco .... proprio per questo motivo avevo pensato ad un profumo, magari abbinato ad una crema, smalti colorati per unghine ... ma le vostre idee mi piacciono molto di più.
Una borsa .... mi piace come idea!

Grazie per la risposta.
Naturalmente, dolcissima giornata anche a te. Un abbraccio, Luana
rosi89
rosi89 il
luanak
Wow, grazie, quanti consigli .... anche un braccialetto è un'ottima idea.
Alla cover per cellulare ci avevo pensato ma .... sono talmente tante che mi occorrerebbe la marca del telefono (che oltretutto i ragazzini di oggi cambiano in continuazione ....).
Buona giornata cara e grazie per i consigli!
Buona giornata a te! Un abbraccio! ^-^