Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[CONTEST FOTOGRAFICO] Decorazioni di Carnevale
Creata da bluone
il
538
6 anni
buongiorno community diamo oggi inizio ad un Contest fotografico che come tema ha il Carnevale , un 'idea della nostra dolce Redazione: quindi preparate la macchina fotografica per fare foto di decorazioni carnevalesche che mettete a casa vostra.
su dolcine amiche iniziate. Mi raccomando votate con i pollici in su e partecipate in tante.
una stellina a chi avrà conteggiato più voti.
Uno ... due .... tre ..... Viaaaaaa........
su dolcine amiche iniziate. Mi raccomando votate con i pollici in su e partecipate in tante.
una stellina a chi avrà conteggiato più voti.
Uno ... due .... tre ..... Viaaaaaa........
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (40)
Partecipate numerose Dolcine, sarà divertente scambiarci idee creative per Carnevale!
Qui da me si festeggia il carnevale con il rito Ambrosiano. Dura pochi giorni.. inizia domenica 26 febbraio e termina sabato 4 marzo.
Pollice in su per te!
Pinzare 6 coni tra loro mettendoli uno a fianco all'altro poi chiuderli in cerchio; pinzare al centro un altro cono il quale,a sua volta, deve avere pinzato al suo interno un pezzo di nastro più lungo e stretto (circa 1 x 30 cm), sfrangiato e arricciato nella parte superiore e diviso a metà nella parte inferiore che servirà per legare.
Pinzare altri 12 coni, chiuderli in cerchio e pinzare all'interno il fiore preparato in precedenza.
Volendo si può ottenere un fiore più grande ripetendo l'ultima operazione con 18 coni e pinzando all'interno il fiore preparato precedentemente.
Grazie per aver condiviso questo lavoro.
Questa è la mia porta d'ingresso decorata con l'aiuto dei miei nipotini
Vi lasciamo questo dolce articolo per decorare naturalmente le maschere di Carnevale :D
E con la scusa...UP UP! Ormai ci siamo :D