Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[RACCOLTA] Il mio dolce di CARNEVALE
Creata da luanak
il
754
6 anni
Eccomi dolcine care.
Su suggerimento della dolcissima Redazione apro questo contest.
Mi raccomando, vi aspetto numerose/i con i vostri dolci di carnevale, magari impiattati *a festa*.
Potete inserire in questa discussione una foto o il link di una ricetta già postata su Dolcidee.
E come sempre votate le creazioni che vi piacciono di più!
Su suggerimento della dolcissima Redazione apro questo contest.
Mi raccomando, vi aspetto numerose/i con i vostri dolci di carnevale, magari impiattati *a festa*.
Potete inserire in questa discussione una foto o il link di una ricetta già postata su Dolcidee.
E come sempre votate le creazioni che vi piacciono di più!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (35)
Devono essere buonissimi, oltre che bellissimi.
Mi permetto lasciare il link della tua ricetta per le dolcine che volessero curiosare e lasciare un voto.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/panzerotti-di-carnevale-lucani
È un dolce che non conosco e le novità mi piacciono sempre. Andrò alla ricerca della la ricetta! Se non è troppo disturbo mi piacerebbe conoscere la tua...
Pollice in su per te!
Voglio proprio provare a farlo.
Io sono Sarda, dalle mie parti per Carnevale si preparano i fatti fritti, i ravioli fritti e le zippole (le mie preferite!). Io personalmente non ho mai preparato nessuno di questi dolci perché diciamo che preferisco mangiarli!! Tre anni fa, quando aspettavo la mia bimba, mi sono trovata di fronte ad un dilemma: avevo una voglia matta di zippole, ma dal momento che abito in Lombardia, le zippole non si trovano in vendita in pasticceria e mamma e suocera erano troppo lontane per potermele preparare..così mio marito si è dato da fare per prepararmele! 💖
Non sono venute liscie e perfette, ma anche se irregolari e con qualche bolla, vi assicuro che il gusto era ottimo!
I dolci della tua Sardegna sono una novità per me.. andrò a curiosare sul web le ricette.
Complimenti a tuo marito... A me sembrano perfetti, il mio non saprebbe neppure da che parte iniziare 😀😀😀
Lasciatevi ispirare e diteci cosa ne pensate nei commenti all'articolo ;)
Pollice in su!!!!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frittelle-di-mele-e-uvetta-1
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/stelle-filanti-7
Hai avuto un'idea davvero molto originale!
Un abbraccio.
Forza dolcine, siamo nel pieno della *festa*, condividete con noi i vostri dolci di Carnevale.
E, mi raccomando, votate quelli che preferite.
Chi avrà ricevuto il maggior numero di pollici in su riceverà una dolcissima stellina!
Ho il piacere di assegnare la stellina per il dolce di carnevale più votato alla dolcissima Patriziagarritani ed al suo migliaccio!
Complimenti cara e buona giornata.
Io gli struffoli li ho preparati per Natale ma non erano certo belli come i tuoi. 😘
concordo tutte bravissime le amiche dolcine
*_*