Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Cosí ROMANTICO ❤

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
214
6 anni

Buongiorno Dolce Community!
Manca ormai poco alla data più romantica dell’anno :D San Valentino!
Oggi abbiamo pensato di proporvi una discussione che mostri il nostro lato tenero e a due, scopriremo un lato ancor più Dolce in ogni Dolcina :D
Indipendentemente dalla data del 14 Febbraio, un amore grande ci cambia la vita ogni giorno dell’anno! Ed è con questo spirito che vorremmo scambiarci i ricordi legati alle nostre coppie :D
Ovviamente legati anche alla nostra passione per la cucina!
Sveliamo dunque il CUORE della discussione :D
Qual’è stato il più bel Dolce che ha accompagnato un momento romantico della vostra storia d’amore? <3 <3 <3
Aspettiamo curiosissime ogni vostro commento, risolleveremo la discussione in questi giorni che ci separano da san Valentino :D

Un dolcissimo Weekend!
La Redazione.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

annun49
annun49 il
per me quando mio marito mi chiede che ingredienti ci vogliono per fare la torta Sant Honore non so se è giusto è già uscito a comprare gli ingredienti ogni volta che melo chiede mi fa contenta
annaritap
annaritap il
Ho un sacco di ricordi legati a dolci o comunque alla cucina. A me è sempre piaciuto stare ai fornelli, infatti ero colei che proponeva sempre alle coinquiline un buon menù per il pranzo domenicale, e boh quando cucini con amore e per amore, secondo me le cose vengono meglio. In questo ho sempre coinvolto il mio fidanzato, che spesso mi aiuta in lavori di bassa manovalanza ahahahha.
Una ricetta che ricordo (la prima in assoluto) risale ormai a quasi 4 anni fa: rigatoni con crema di zucchine e ricotta, un piatto "semplice" che da allora replichiamo sempre (prima di quella data non mangiava nemmeno le zucchine 😂😂😂😂). Poi i dolci sono tanti: tortino dal cuore morbido, crostata, muffin ecc ecc
Ovviamente non mancando i disastri in cucina ahahhaha per esempio? Una volta scolai i tortellini con troppa acqua...peccato dovessero andare in padella a mantecare con la panna: risultato tortellini in brodo di panna 😂😂😂😂😂
luanak
luanak il
I dolci sono tantissimi ma direi che la torta di nozze (anche se naturalmente non l'ho fatta io) è il dolce che ci ha legati per sempre.