Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumnotifiche
Creata da lorymonni
il
505
6 anni
Buonasera redazione.
Si ricevono tante notifiche e fa un immenso piacere leggere le opinioni delle dolcine dopo un lavoro eseguito o una discussione aperta.
Mi capita di notare tante notifiche per lo stesso articolo o ricetta e quando apro, in automatica leggo tutto,ma noto che le notifiche devo aprirle una per volta perché risultino lette.
Non si potrebbe selezionare tutte insieme senza dovere ogni volta entrare?
E sarebbe anche utile leggere nella notifica il testo o la stanza così da sapere in anticipo.
Io ho fatto una proposta,ma se non è possibile non importa,va benissimo anche così 😊
Si ricevono tante notifiche e fa un immenso piacere leggere le opinioni delle dolcine dopo un lavoro eseguito o una discussione aperta.
Mi capita di notare tante notifiche per lo stesso articolo o ricetta e quando apro, in automatica leggo tutto,ma noto che le notifiche devo aprirle una per volta perché risultino lette.
Non si potrebbe selezionare tutte insieme senza dovere ogni volta entrare?
E sarebbe anche utile leggere nella notifica il testo o la stanza così da sapere in anticipo.
Io ho fatto una proposta,ma se non è possibile non importa,va benissimo anche così 😊
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Come sapete ci teniamo molto a crescere anche nei piccoli dettagli ed è bello vedere il vostro entusiasmo per la vita di Community!
Grazie per la segnalazione e un bacio a tutte!
in ogni caso GRAZIEEEEE per le notifiche!!!
:-)